Sonia Bruganelli nera difende il figlio: “Parpiglia i figli non si toccano”
Sonia Bruganelli è nera perché Parpiglia ha parlato di suo figlio, della sua assenza di talento, del cognome che porta
E’ ovvio che per Sonia Bruganelli niente e nessuno sia più importante dei suoi tre figli. Non ha fatto in tempo però a godersi la dedica che ha fatto loro e la risposta del primogenito che subito ha dovuto rispondere attaccando Gabriele Parpiglia. Guai a toccarle i figli ma Sonia Bruganelli ha davvero ragione. Che bisogno aveva il giornalista di gossip di parlare di talento assente dei figli con cognome famoso?
“La mia vita siete solo voi Silvia, Davide, Adele. Il resto è tutto un attimo” ha scritto ieri Sonia Bruganelli, una dolcissima dedica con relativa risposta di Davide Bonolis: “Classifica ufficiale aggiornata: mamma n.1 al mondo. Ti amo”. Che meraviglia e in più anche Silvia ha aggiunto un cuore rosso per la sua mamma famosa. Leggi anche Sonia Bruganelli sulla nuova compagna di Paolo Bonolis: “Mi piacerebbe vedere donne intelligenti vicino ai miei figli”
Sonia Bruganelli contro Gabriele Parpiglia
Non è una novità lo scontro tra i due ma questa volta Parpiglia ha scritto di Davide, ha toccato il bene più prezioso e Sonia Bruganelli ha ovviamente risposto a tono
E’ nella newsletter che Gabriele parla dei figli dei personaggi famosi che hanno avuto una opportunità proprio per quel cognome ma che non ce l’hanno fatta perché privi di talento.
Quanto può fare male a una mamma una affermazione di questo tipo? “Hanno avuto un’opportunità’ per il cognome, ma non ce l’hanno fatta perché privi di talento” e i nomi già fatti erano quelli di Cristian Totti, del figlio di Pelè, del figlio di Maldini, di Maradona e così via.
Davide Bonolis ha 21 anni ed è un calciatore, ha avuto esperienze importanti e adesso è nella Nazionale Creators che è nata per unire i migliori Content creators ed influencer sportivi in Italia in un’unica squadra.
Parpiglia forse sa che Davide sarà protagonista in un reality e aggiunge: “Questo strizzare l’occhio alle telecamere ci fa pensare che sia pronto per la tv. Scommettiamo che un reality lo aspetta? Per noi, prima o poi, come si dice a Roma, ‘ci casca…’”.
Ed ecco Sonia che davvero non ci sta e pubblica la foto di quando Parpiglia adorava suo figlio: “Praticamente nulla è cambiato. Prima prendevi del denaro come consulente e adesso lo prendi parlando addirittura dei miei figli”.
Per concludere nera: “Complimenti. Bravo. Anzi, se è possibile chiedo a tutti quanti di seguire Gabriele, così magari otterrà economicamente quello di cui ha bisogno e smetterà di rompere i cogl**ni a ragazzi di 20 anni”.