News dal mondo

Tina Cipollari al Pronto Soccorso durante la vacanza. Cosa è successo?

Una foto di Tina Cipollari al Pronto Soccorso ha fatto preoccupare i fan. Ecco la verità

tina cipollari ospedale

Tina Cipollari sta bene ma spesso basta una foto al Pronto Soccorso per agitare tutti. I fan dell’opinionista di Uomini e Donne no hanno perso un attimo, una volta saputo che Tina Cipollari era in ospedale hanno iniziato a chiede informazioni sul suo stato di salute. La curiosità è sempre presente ma alla fine è arrivata la risposta. Lei sta bene ma perché si trovava lì? 

Tina non ha detto nulla, nessuna risposta da parte sua, è in vacanza in Sardegna. Fonti vicine a lei hanno risposto alla curiosità di tutti ed è Fanpage a riportare quali sono le sue condizioni di salute. Tutto è nato da un messaggio che ha ricevuto Deianira Marzano. Leggi anche Tina Cipollari e Cosimo insieme ieri sera. Cosa è successo dopo Uomini e Donne?  

Tina Cipollari in ospedale: come sta?  

Sta benissimo, in realtà la foto condivisa sui social dall’esperta di gossip mostra Tina Cipollari in attesa al Pronto Soccorso di Olbia, tutto vero ma è serena, non sembra avere alcun tipo di problemi. L’utente che ha inviato la foto alla Marzano ha spiegato che la protagonista di Uomini e Donne era in ospedale ma senza aggiungere altro, non ha chiesto, non poteva sapere altro.

Chi conosce bene Tina ha potuto rispondere che era in ospedale non per problemi di salute personali ma perché avrebbe accompagnato una persona che si è sentita poco bene. Ovviamente non si sa altro, nemmeno chi è la persona che la Cipollari ha accompagnato. Non era quindi lei la paziente ma era lì sono in veste di accompagnatrice. 

E’ una segnalazione che in breve tempo è arrivata a molti, Tona è molto amata e in più in estate sotto l’ombrellone e il tanto tempo libero a disposizione la curiosità aumenta. “Ciao Deia, oggi c’era Tina Cipollari al Pronto Soccorso di Olbia” questa l’indiscrezione, il messaggio che Deianira ha ricevuto e pubblicato con l’aggiunta della foto.

Ormai siamo diventati tutti un po’ paparazzi, fotografi che con il telefonino sempre tra le mani pensiamo di potere scattare foto a tutti, soprattutto ai personaggi famosi. E’ davvero tutto molto complicato, sembra quasi impossibile essere riservati e non dovere raccontare tutto a tutti. 

Rivedremo Tina Cipollari a settembre nel suo solito ruolo da opinionista nello studio di Uomini e Donne. Sta bene ma di certo non le farà molto piacere vedere la sua foto ovunque, in questo avrebbe volentieri fatto a meno di questa pubblicità, anche perché in ospedale si va per problemi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.