Tutto il dolore di Roberta Morise: “Quanto vorrei un tuo aiuto in questo momento”
Che succede a Roberta Morise? Oggi è un giorno doloroso ma quello che scrive sui social preoccupa
Per Roberta Morise oggi è uno di quei giorni difficili che in passato era invece un giorno meraviglioso, speciale. “Sono cresciuta in una famiglia piena d’amore. I miei genitori erano molto innamorati” ha raccontato più volte parlando di quello che non ha più da tanti anni, perché Roberta Morise ha perso il padre più di 20 anni fa.
Oggi avrebbero festeggiato il suo compleanno ma ancora una volta Roberta Morise scrive in post pieno di dolore e di assenza. L’ha fatto più volte in queste settimane, anche quando è nato il secondo figlio, Geremia >>> Roberta Morise festeggia in anticipo l’anniversario di matrimonio ed è tutto sempre così speciale
Dicembre è un mese che fa tanto male a Roberta Morise
“Aspettarti ancora stanca anche l’attesa. Sei tutto ciò che manca quando non ci sei” scrive Roberta Morise tra le storie Instagram ma non aggiunge altro: è riferito a qualcuno che non le sta accanto come dovrebbe? E’ subito dopo che il dolore diventa forte, pubblica la foto del suo amatissimo papà che non c’è più da tantissimi anni.
“Buon compleanno papà mio… Quante cose vorrei raccontarti. Quanto vorrei amassi, come solo tu sai fare, i miei piccoli, quanto vorrei un tuo aiuto in questo momento”.
Fa male questo giorno più degli altri senza suo padre, oggi avrebbero dovuto festeggiare tutti insieme. Non è andata così e lei non si è mai rassegnata ma forse c’è altro in questo periodo che fa male a Roberta. Forse non è solo il ricordo del passato che fa male.
A Verissimo in una vecchia intervista raccontò dell’amore dei suoi genitori: “Si sono incontrati per la prima volta da adolescenti, si sono innamorati e si sono amati per tanti anni, ma troppo pochi per un amore come il loro”.
Un tragico incidente, in bici: “Lui era appassionato di bici, durante una delle sue passeggiate, ha fatto una caduta banale, ma che l’ha portato via. Papà ha lasciato così le sue tre principesse – mamma, me e mia sorella – perché è così che ci ha sempre fatte sentire con il suo amore e la sua devozione per la nostra famiglia”.
Così Roberta è diventata l’uomo di casa: “Mia mamma era troppo distrutta dal dolore, era ed è ancora troppo innamorata di papà. Mia sorella è come se si fosse spenta da quel giorno”.
Ha i suoi due bimbi, sono loro la sua forza e lo scrive che essere la mamma era il desiderio più grande.