Lucia Ocone imita in modo perfetto Anna Moroni a Quelli che il calcio (FOTO e VIDEO)


Lucia Ocone è una carta vincente quando in tv c’è da proporre una imitazione e questa volta è toccato ad Anna Moroni (foto e video). La Ocone con mestolo e grembiule invita Nicola Savino e la bella Eleonora Pedron a a lavarsi le mani. La voce è molto simile e le caratteristiche della protagonista de La prova del cuoco ci sono tutte. Orribile la ricetta, unica parte non riuscita alla straordinaria Ocone. Difficile tenere gli occhi puntata solo sulla Moroni – Ocone , soprattutto per i maschietti, grazie al vestito indossato da Eleonora Pedron. Si chiude con le tagliatelle di nonna Pina e l’appuntamento è alla prossima ricetta. Di seguito il video e le foto

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Clicca qui per il video


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close