Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 18 gennaio 2016: una nuova settimana con Antonella Clerici

Le ricette di oggi 18 gennaio 2016 de La prova del cuoco, troverete qui tutti i piatti del giorno subito dopo la preparazione in tv e i suggerimenti di Antonella Clerici


Inizia una nuova settimana in compagnia de La prova del cuoco e con la puntata di oggi 18 gennaio 2016 nuove ricette da aggiungere ai nostri appunti in cucina. Come sta Antonella Clerici? Lo scopriremo insieme poco prima delle 12, già nell’anteprima de La prova del cuoco con il suo Almanacco sapremo se ha tolto ho meno gli occhiali, congiuntivite passata? Speriamo di dì. Il pubblico de La prova del cuoco è affezionato alla conduttrice anche se al momento non le perdonano il lungo silenzio sull’assenza di Alessandra Spini dalle cucine de La prova del cuoco. Ma qui ci occupiamo di ricette e come sempre troverete di seguito tutti i piatti del giorno completi di ingredienti, passaggi e consigli.

Anche dopo le feste natalizie Antonella Clerici ha deciso di proseguire con la ricetta del ricordo passando da un protagonista all’altro de La prova del cuoco, a chi toccherà oggi raccontare un po’ della propria vita mentre cucina? Se avete perso la puntata di sabato 16 gennaio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dalla gustosa focaccia con tonno e scamorza del maestro Luca Montersino alla ricetta dell’hamburger alle erbe di Anna Moroni e ancora il bacon burger preparato con Marco Di Buono, infine il dolce di sabato, la ricetta della torta morbida al cioccolato e arancia di Guido Castagna. Oggi con la puntata del lunedì ovviamente ci ingolosiremo con le nuove ricette del 2016. Passiamo quindi alla puntata di oggi 18 gennaio 2016 de La prova del cuoco. Appuntamento alle 12 con la prima ricetta di oggi e qualche minuto prima con l’Almanacco di Antonella Clerici.

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 18 gennaio 2016 

LA RICETTA DEL GIRELLO PROVOLA E FUNGHI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLO SFORMATO DI BASTARDI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE PENNETTE ALLA VODKA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA CASSEOULA LIGHT DI EVELINA FLACHI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 18 gennaio 2016: una nuova settimana con Antonella Clerici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.