Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 19 gennaio 2016: puntata gustosa

La puntata e le ricette di oggi 19 gennaio 2016 de La prova, tutti i piatti del giorno suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Puntata del 19 gennaio 2016 per La prova del cuoco e oggi alle 12 scopriremo come sempre insieme le nuove ricette del cooking show di Rai 1. Antonella Clerici ha cambiato in corsa l’edizione di quest’anno, meno ricette e più chiacchiere, ma c’è sempre chi ha da lamentarsi. Intanto, i piatti suggeriti ogni giorno dai maestri in cucina sono quasi tutti golosi e apprezzati dal pubblico, ottima puntata anche ieri con Anna Moroni e gli altri protagonisti. Appuntamento come sempre pochi minuti prima delle 12 con l’Almanacco di Antonella Clerici e di seguito il via al programma. Troverete di seguito tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco subito dopo la preparazione in tv.

Le ricette complete di ingredienti, passaggi e consigli, tutto ciò viene suggerito dagli chef e dai maestri in cucina de La prova del cuoco. Se avete perso la puntata di ieri 18 gennaio 2016 cliccate qui per copiare tutti i piatti del giorno, dalla ricercatissima ricetta dello sformato di bastardi di Anna Moroni alla ricetta del girello con provola e funghi dell’esperto in piatti di carne. Poi la cassoeula light della dottoressa Evelina Flachi e per finire le pennette alla vodka di Natalia Cattellani, il classico piatto degli anni ’80 che è tornata sulle nostre tavola perché facile da preparare e molto gustoso. Ci ci sarà oggi ad inizio puntata on Antonella Clerici per la ricetta del ricordo? E’ questo uno dei momenti più carini del cooking show di Antonella Clerici. Puntata del martedì per il mezzogiorno di Rai 1 e di certo ci saranno in cucina Anna Moroni e le golose ricette. Passiamo quindi alla puntata e alle ricette di oggi 19 gennaio 2016 de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 19 GENNAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEI RAVIOLI AL BRASATO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PIZZA AI SEI SPICCHI DI SORBILLO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELL’ARROSTO DI MAIALE DI LUISANNA MESSERI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI MARITOZZI CON LA PANNA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 19 gennaio 2016: puntata gustosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.