Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 20 gennaio 2016: puntata del mercoledì

Seguite con noi anche la puntata e le ricette di oggi 20 gennaio 2016 de La prova del cuoco, tutti i piatti del giorno suggeriti da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Mercoledì 20 gennaio 2016 e alle 12 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de La prova del cuoco ricca come sempre di tante nuove ricette. Chissà se i piatti di oggi suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina riusciranno a superare le ricette proposte in cucina ieri. Lo scopriremo come sempre insieme seguendo il cooking show del mezzogiorno di Rai 1. Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv tutte le ricette di oggi 20 gennaio 2016 de La prova del cuoco complete di ingredienti, foto, passaggi e consigli.

Ad anticipare la puntata de La prova del cuoco come è ormai consuetudine l’Almanacco di Antonella Clerici con il santo del giorno, il motto, i consigli in cucina  e la canzone di un po’ di anni fa. Si inizia poi dopo la sigla e i saluti con la ricetta del ricordo, dopo il racconto di ieri di Diego Bongiovanni a chi toccherà oggi proporre la ricetta del ricordo, le foto di famiglia e gli aneddoti della propria vita? Se avete perso la puntata di ieri 19 gennaio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti mostrati in diretta, dalla ricetta dei maritozzi con la panna di Anna Moroni alla pizza in sei spicchi di Gino Sorbillo, queste le due sule ricette di ieri. Ma anche l’arrosto di maiale all’arancia e i ravioli al brasato. Non ci resta che attendere il mezzogiorno per seguire insieme la puntata del giorno de La prova del cuoco e magari aggiungere ai nostri appunti in cucina le nuove ricette de La prova del cuoco. Passiamo quindi alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 20 GENNAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLA TORTA SBRISOLONA DI AMBRA ROMANI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI CALZONCINI FRITTI CON SCAROLA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI CALAMARI RIPIENI DI RENATONE – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE LASAGNE DI POLLO DI SERGIO BARZETTI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.