Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 16 gennaio 2016: puntata del sabato

Seguite con noi la puntata di oggi 16 gennaio 2016 de La prova del cuoco con tutte le ricette di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 16 gennaio 2016 ne vedremmo delle belle nelle cucine del cooking show di Antonella Clerici. Puntata ovviamente registrata quella del sabato de La prova del cuoco, puntata che permetterà anche alla Clerici di riposarsi un po’ e di riprendersi dalla congiuntivite all’occhio sinistro che in questi giorni le ha causato un po’ di problemi. Avrete notata che Antonella indossava gli occhiali, il fastidio per la luce e la mancanza di make up sugli occhi sono stati alleviati dagli occhiali. Seguiremo come sempre con voi la puntata e le ricette di oggi 16 gennaio 2016 de La prova del cuoco.

Subito dopo la preparazione in tv troverete di seguito tutti i link delle ricette di oggi. Le anticipazioni indicano la puntata del sabato in festa per La prova del cuoco, dovremmo quindi vedere nuove ricette. Se avete perso la puntata di ieri 15 gennaio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti da Antonella Clerici e dai maestri in cucina. Dai panini fritti dello chef Pascucci al fish burger completo dello stesso chef stellato; poi le due ricette dei panini di Daniele Reponi con salame e burrata e ancora il boccone perfetto di Cesare Marretti e soprattutto lo strudel al formaggio e noci di suor Stella. Nella puntata di oggi ci saranno Anna Moroni e Sergio Barzetti con la loro ricetta della domenica, il brunch di Luca Montersino, il dolce proposto da uno dei maestri e ancora altre ricette da provare. Passiamo quindi alle ricette di oggi 16 gennaio 2016 de La prova del cuoco. Appuntamento alle 12 con Antonella Clerici su Rai 1.

Le ricette di oggi 16 gennaio 2016 de La prova del cuoco- 

LA RICETTA DELLA TORTA MORBIDA CIOCCOLATO E ARANCE DI GUIDO CASTAGNA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL BACON BURGER DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELL’HAMBURGER ALLE ERBE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA FOCACCIA TONNO E SCAMORZA DI LUCA MONTERSINO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 16 gennaio 2016: puntata del sabato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.