Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 15 gennaio 2016: una puntata da non perdere

Nella puntata di oggi 15 gennaio 2016 de La prova del cuoco tante ricette facili e veloci da eseguire suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata e ricette del 15 gennaio 2016 per La prova del cuoco e oggi Antonella Clerici chissà con quale paio di occhiali arriverà in trasmissione. Scherzi a parte speriamo che la conduttrice de La prova del cuoco si riprenda presto dalla congiuntivite che le sta causando un po’ di problemi. Chi ci sarà oggi 15 gennaio 2016 nelle cucine del cooking show di Rai 1 a mezzogiorno in punto per regalarci le ricette più tradizionali e quelle più originali? Il venerdì in genere ci delizia lo chef Gianfranco Pascucci con i suoi piatti a base di pesce ma era già presente ieri con la sua ricetta del ricordo. Scopriremo come sempre insieme quali saranno le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Come sempre poco prima delle 12 il consueto appuntamento con l’Almanacco di Antonella Clerici poi di corsa ma non troppo da un fornello all’altro fino ad arrivare alla gara finale dei cuochi. Mancano ancora un bel po’ di protagonisti all’appello per la ricetta del ricordo, chi inizierà oggi con Antonella la puntata del venerdì? Se avete perso la puntata e le ricette di ieri 14 gennaio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti mostrati in diretta. Dal dolce per tutti, ovvero il sushi di frutta e cioccolata azteca speziata alla fantastica minestra pasta patate e provola di Anna Moroni ma anche le seppie e carciofi dello chef Gianfranco Pascucci e i triangolini di pasta fillo con bietola e crescenza di Marco Bianchi. Passiamo quindi alle nuove ricette, alla puntata di oggi 15 gennaio 2016 de La prova del cuoco; troverete qui subito dopo la preparazione in tv tutte le ricette del giorno complete di ingredienti, passaggi e consigli.

LE RICETTE DI OGGI 15 GENNAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEI PANINI FRITTI DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI FISH BURGER DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL BOCCONE PERFETTO DI MARRETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLO STRUDEL AL FORMAGGIO E NOCI DI SUOR STELLA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI PANINI DI REPONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 15 gennaio 2016: una puntata da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.