Anna Moroni sbotta perché la ricetta non riesce come avrebbe voluto (FOTO)


Fantastica come sempre Anna Moroni nel programma La prova del cuoco qualunque sia il suo ruolo e oggi la maestra in cucina ha fatto ridere di gusto tutti sul finale della sua ricetta. Penne croccanti alla marinara, questo il piatto facile e goloso a cui Anna Moroni come sempre teneva molto ma allo stesso tempo temeva. Ha chiesto un minuto di pazienza perché la sua pasta in padella doveva fare la crosticina e Antonella Clerici l’ha assecondata facendo partire canzoncina e balletto ma il tempo non è stato sufficiente e la Moroni si è ritrovata con un risultato non perfetto urlando “non è venuta cazzarola”. “Che risate!” ha concluso divertita la Clerici che come molti adora Annina. Ecco le foto di oggi

Qui la ricetta delle penne croccanti alla marinara di Anna Moroni


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close