Donatella Versace in bikini, ultimi bagni a Portofino (Foto)


Novella 2000 ha beccato Donatella Versace (foto) in compagnia di un aitante uomo misterioso, forse solo un amico, ma ciò che attira di più l’attenzione dei curiosi è la stilista con i suoi bikini e gli accessori. Ultimi bagni di sole e mare a Portofino per Donatella Versace che ancora una volta raccoglie il successo del suo lavoro. A 61 anni sfoggia un fisico magrissimo e ci chiediamo se non sarebbe meglio avere un po’ di chili in più. Lei sorride, chiacchiera e nuota con il suo premuroso accompagnatore. L’estate è finita e dovremmo attendere un anno per le prossime foto pettegole in bikini. Ecco quelle su Novella

Belen sconvolge con la sua confessione – ha perso il suo bimbo 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close