Gossip e TV

Alessia Marcuzzi incinta: Francesco Facchinetti commenta

E’ un momento straordinario nella vita della simpaticissima Alessia Marcuzzi. Non solo il lavoro sembra procedere a gonfie vele verso le giuste soddisfazioni, non a caso il Grande Fratello 11 è stato prolungato fino al 18 aprile, ma la relazione con Francesco Facchinetti sembra essere davvero ben diversa delle precedenti. Non sono passati molti da […]


E’ un momento straordinario nella vita della simpaticissima Alessia Marcuzzi. Non solo il lavoro sembra procedere a gonfie vele verso le giuste soddisfazioni, non a caso il Grande Fratello 11 è stato prolungato fino al 18 aprile, ma la relazione con Francesco Facchinetti sembra essere davvero ben diversa delle precedenti.

Non sono passati molti da mesi da quando sulle riviste di gossip e sul web iniziarono a comparire una di seguito all’altra le foto della coppia. In tanti hanno malignato che si trattasse di una finzione studiata per accrescere curiosità e audience. Niente di più sbagliato e a breve il pancino della bella conduttrice non lascerà più spazio ai dubbi.

Dopo tante chiacchiere tirate in ballo ogni volta che per Alessia si prospettava l’idea del nuovo amore, questa volta è vero: Francesco e Alessia stanno per diventare mamma e papà. Lei è già mamma di Tommaso, nato dalla storia d’amore con il calciatore Simone Inzaghi, lui è semplicemente pazzo di gioia.

La Marcuzzi ha cercato di mantenere il segreto fino al terzo mese di gravidanza, ma le voci si rincorrevano già da un po’, poi entusiasta ha concesso ad Alfonso Signorini il privilegio di affermare che l’ipotesi era pura realtà. Il direttore del settimanale Chi ha dato l’annuncio dai microfoni di Radio Montecarlo e subito dopo Francesco ha potuto gridare a tutti la sua gioia.

“Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo. Grazie”, un commento postato su facebook che ci rende tutti un po’ partecipi di questo frizzante amore.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi incinta: Francesco Facchinetti commenta

  1. Le parole di Francesco sono tenerissime; è un ragazzo speciale, buono e che sa amare senza riserve; spero che Alessia sappia apprezzare queste qualità e si tenga stretta Francesco il più a lungo possibile!Purtroppo per noi, oggi non è facile trovare un uomo che sappia amare così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.