Gossip e TV

Nozze William e Kate, inizia il conto alla rovescia

Flash news-Continuano freneticamente i preparativi per quelle che si annunciano le nozze dell’anno. Kate Middleton ed il principino William, la coppia d’oro del momento, sono a un passo dal si. Intanto la Casa Reale inglese fa sapere che proprio questa settimana la regina Elisabetta ha ufficialmente dato termine alla spedizione degli inviti che portano le […]

Flash news-Continuano freneticamente i preparativi per quelle che si annunciano le nozze dell’anno. Kate Middleton ed il principino William, la coppia d’oro del momento, sono a un passo dal si. Intanto la Casa Reale inglese fa sapere che proprio questa settimana la regina Elisabetta ha ufficialmente dato termine alla spedizione degli inviti che portano le sue  iniziali incise in oro su ogni singolo invito.

Saranno per l’esattezza 2000 gli invitati che presenzieranno il 29 aprile all’Abbazia di Westminster e solo 600 di questi avranno l’onore di prendere parte al ricevimento organizzato dalla regina al palazzo di Buckingham, in 300 parteciperanno invece alla cena ed al ballo organizzato dal principe Carlo. Saranno decisamente le nozze più celebri dell’anno anche se si vocifera sin da ora che alcune celebrità come Elton John e Sarah Ferguson non saranno tra i fortunati invitati.

Eren Gunes



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.