Gossip e TV

Belen Rodriguez tradisce Fabrizio Corona?

E’ crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Sembrerebbe di si…Quale sarebbe il motivo di questa crisi? Il tradimento della bella show girl argentina. E’ il settimanale Novella 2000 a pubblicare le foto di questo presunto tradimento. Chi sarebbe l’uomo con il quale Belen avrebbe scambiato dei teneri baci e delle dolci effusioni? Si tratta […]



E’ crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Sembrerebbe di si…Quale sarebbe il motivo di questa crisi? Il tradimento della bella show girl argentina. E’ il settimanale Novella 2000 a pubblicare le foto di questo presunto tradimento. Chi sarebbe l’uomo con il quale Belen avrebbe scambiato dei teneri baci e delle dolci effusioni? Si tratta del suo personal stylist Giuseppe Dicecca. I bravi paparazzi di Novella 200o sono riusciti a scattare delle foto davvero compromettenti…Almeno così sembrerebbe. Come spesso succede in questi casi non possiamo avere la certezza che siano vere…O meglio, sappiamo che i fotografi sono bravi nel farci vedere quello che vogliono.

A confermare però le voci di questo momento difficile tra Fabrizio e Belen ci pensa il sempre informato Alfono Signorini che nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi ha rilasciato importanti rivelazioni in merito a questa vicenda.

La sua storia con Corona – ha dichiarato Alfonso Signorini nel programma della Toffanin – è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”.

L’avventura sanremese quindi non ha portato bene a Fabrzio Corona che si è ritrovato da solo e anche tradito. Ricordiamo sempre che questi sono gossip che circolano, non sappiamo mai quanto possano essere reali.
Noi possiamo fare solo una cosa, mostrarvi le foto scattate da Novella 2000 in modo che possiate giudicare voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.