Amici 10, Giulia e Stefano scoppia la passione

Amici 10: Stefano e Giulia sono la nuova coppia di questa edizione?

Che ci fosse qualcosa nell’aria lo avevamo capito da tempo. Lo avevamo capito dal modo di ballare tra Giulia e Stefano; lo avevamo capito dalle dichiarazioni di Emma Marrone a Sanremo; lo avevamo capito da sguardi e battutine…Poi magari ci sbaglieremo ma se nessuno conferma nè smentisce…Qualcosa dietro ci sarà. Tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino è scoppiata la passione? Secondo noi si. Messa da parte quindi la vincitrice della scorsa edizione di Amici Stefano ne divora un’altra( una finalista però questa volta). Cosa lo avrà attratto di Giulia così diversa da Emma? Possiamo dire galeotto fu Garrison con i suoi ballettini sensuali e i suoi baci a stampo? Bhè a giudicare dai ue cavalli di battaglia scelti dalla ragazza possiamo dire di si.

Non vi è sembrato infatti un tantino curioso il fatto che la ballerina di nero vestita abbia scelto per ben due volte di ballare con Stefano e che entrambre le coreografie prevedessero dei baci? Qualcosa ci puzza…

Nasce quindi un nuovo amore e bisogna dire che se così fosse Stefano porta davvero bene. L’anno scorso stava con Emma che trionfò battendo in finale Loredana Errore e questa volta ha comunque portato bene perchè la ragazza è arrivata in finale. Un bel talismano quindi…Ve lo consigliamo per la prossima edizione!!!

E così Giulia bacia Stefano, Stefano bacia Giulia e Amici finisce. Come farempo a scoprire altri retroscena? Dovremmo per forza leggerli sulle pagine dei giornali di gossip…E’ finito il tempo della tv…

Filomena Procopio

One response to “Amici 10, Giulia e Stefano scoppia la passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.