Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens?


La rivista Chi ha ragalata uno scoop già annunciato da Alfonso Signorini. Antonella Clerici è stata tradita dal suo compagno Eddy Martens? Le foto che abbiamo visto sul giornale non è che siano poi così tanto esplicite eppure c’è qualcuno che da per scontato questo tradimento. In particolare oggi pomeriggio Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5 ha parlato di queste foto e del  tradimento dando anche la sua solidarietà alla bionda Antonellina. Della serie da tradita a tradita. Ma bastano questi semplici scatti a fare di Eddy un traditore? E’ vero vediamo atteggiamenti che magari potrebbero dare fastidio ma sono poi così scandalose?Eddy ride e scherza con questa ragazza a Torino e poi le accarezza le gambe. Non ci sono baci appassionati e scene di forte passione. Non ci sono portoni nei quali si entra insieme e si esce il mattino dopo. Ma ci sarebbe il tradimento. Almeno così sembra. Lo danno per scontato i giornalisti… Cosa si può fare?

Unica cosa: aspettare le dichiarazioni di Antonella sempre che queste arrivino. Circolavano voci di una crisi tra Eddy e la conduttrice Rai. E queste foto potrebbero essere la testimonianza di un periodo nero per la coppia. Vedremo se già domani durante La prova del cuoco la Clerici risponderà e darà la sua versione dei fatti.

Certo ci è sembrato un attimino esagerato sbattere questa notizia senza avere prove reali davanti al pubblico italiano. Aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più.Ultime Notizie Flash su Instagram


3 commenti su “Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens?”

  1. 10 Marzo 2011

    […] Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens? […]

    • 10 Marzo 2011

      […] proprio una giornalista del programma di Rai uno condotto da Sposini. Niente servizio quindi sul tradimento presunto di Eddy. Evidentemente delusa  per il lavoro che ha fatto e di cui non ha visto i frutti Laura […]

      • selvaggia62
        12 Marzo 2011

        …Mi spiace moltissimo per Antonella, ma ecco cosa succede quando in una coppia c’è un gran divario di età.
        E questo è nulla: PREPARATEVI AD UN ALTRA NOTIZIA CLAMOROSA NEL MONDO DEI PRESENTATORI DELLO SPETTACOLO ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close