Gossip e TV

Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens?

La rivista Chi ha ragalata uno scoop già annunciato da Alfonso Signorini. Antonella Clerici è stata tradita dal suo compagno Eddy Martens? Le foto che abbiamo visto sul giornale non è che siano poi così tanto esplicite eppure c’è qualcuno che da per scontato questo tradimento. In particolare oggi pomeriggio Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio […]


La rivista Chi ha ragalata uno scoop già annunciato da Alfonso Signorini. Antonella Clerici è stata tradita dal suo compagno Eddy Martens? Le foto che abbiamo visto sul giornale non è che siano poi così tanto esplicite eppure c’è qualcuno che da per scontato questo tradimento. In particolare oggi pomeriggio Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5 ha parlato di queste foto e del  tradimento dando anche la sua solidarietà alla bionda Antonellina. Della serie da tradita a tradita. Ma bastano questi semplici scatti a fare di Eddy un traditore? E’ vero vediamo atteggiamenti che magari potrebbero dare fastidio ma sono poi così scandalose?Eddy ride e scherza con questa ragazza a Torino e poi le accarezza le gambe. Non ci sono baci appassionati e scene di forte passione. Non ci sono portoni nei quali si entra insieme e si esce il mattino dopo. Ma ci sarebbe il tradimento. Almeno così sembra. Lo danno per scontato i giornalisti… Cosa si può fare?

Unica cosa: aspettare le dichiarazioni di Antonella sempre che queste arrivino. Circolavano voci di una crisi tra Eddy e la conduttrice Rai. E queste foto potrebbero essere la testimonianza di un periodo nero per la coppia. Vedremo se già domani durante La prova del cuoco la Clerici risponderà e darà la sua versione dei fatti.

Certo ci è sembrato un attimino esagerato sbattere questa notizia senza avere prove reali davanti al pubblico italiano. Aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens?

  1. …Mi spiace moltissimo per Antonella, ma ecco cosa succede quando in una coppia c’è un gran divario di età.
    E questo è nulla: PREPARATEVI AD UN ALTRA NOTIZIA CLAMOROSA NEL MONDO DEI PRESENTATORI DELLO SPETTACOLO ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.