Belen Rodriguez minacciata con una pistola…

Non è proprio un momento felicissimo dal punto di vista privato per Belen Rodriguez. Ieri infatti durante la conferenza stampa dei nuovi epidosi del Commissario Montalbano la show girl è stata minacciata da un uomo con una pistola giocattolo. Crisi con Fabrio Corona e uomo che la minaccia: brutto periodo. Belen era presente alla conferenza stampa in quanto sarà protagonista di una dei nuovi episodi del Commisario Montalbano che vedremo nelle prossime settimane su Rai 1. Durante la conferenza però qualcosa non è andato proprio bene e infatti un uomo ha potuto esprimere liberamente, anche troppo liberamente il suo parere. Ma non si è limitato a fare solo questo.

Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?’.

Queste sono le parole di Vincenzo Terranova, ex dipendente della Rai e collaboratore del Giornale di Sicilia, almeno questi sono i dati rilasciati da lui…

Minaccia poi la bella brasiliana con una pistola giocattolo. Inutile dire che in sala è calato il silenzio e che l’uomo è stato poi subito allontanato. Belen ovviamente molto spaventata è scoppiata in un pianto di liberazione. Perchè tutta questa violenza nei confronti della shoe girl? E poi il suo nome non dovrebbe essere iscritto in nessun registro.

Brutto colpo per la Rodriguez che speriamo diemntichi subito questo spiacevole episodio e troni a sorridere e a essere simpatica come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.