Gossip e TV

Amici 10, Giulia e Stefano a fare shopping come con Emma

  Pochi giorni dalla finale di Amici 10, da quel bacio tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino, circa un anno dalle tante domande curiose sul legame tra Emma Marrone e il ballerino partenopeo. La storia si ripete e proprio come per il precedente amore anche Giulia e Stefano non sfuggono agli occhi e alle […]


 

Pochi giorni dalla finale di Amici 10, da quel bacio tra Giulia Pauselli e Stefano de Martino, circa un anno dalle tante domande curiose sul legame tra Emma Marrone e il ballerino partenopeo. La storia si ripete e proprio come per il precedente amore anche Giulia e Stefano non sfuggono agli occhi e alle orecchie di chi segue il programma di Maria de Filippi.

Sono varie le foto di Emma e Stefano che li ritraggono tra le stradine di Aradeo o nei luoghi più cari a lui. Tante le immagini con i fan, o in un momento di relax tra una prova e l’altra del tour di Amici. Belli, innamorati e confusi tra la folla, abbiamo visto più scatti mentre erano in giro a fare compere.

Non ci sono ancora foto che svelano la quotidianità di Giulia e Stefano, ma al blog di Uomini e Donne giungono le prime segnalazioni. E’ una lettrice che dopo avere avvistato i due fidanzati in giro al centro commerciale “Porta di Roma”, non ha resistito alla tentazione di condividere ciò che ha visto. Così racconta di un ragazzo con cappello e tatuaggio sul collo, giubbotto di pelle e jeans e di lei che indossava un cappello di lana, maglia lunga e pantacollant. Entrambi molto carini e lei particolarmente radiosa e anche più magra di come appare in televisione, ma passeggiavano senza tenersi per mano o abbracciarsi. In realtà anche di Emma e Stefano era difficile rubare un momento affettuoso… c’è sempre qualcuno pronto a guardarli.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 10, Giulia e Stefano a fare shopping come con Emma

  1. Hello folks! I am thinking if someone could enable me out! Really I would like to look at this specific web page at my latest iPad, nevertheless it doesn’t show up correctly, So I was thinking if somebody can suggest me any optimal option? I don’t know but really should I strive and find out an update for my software plan or anything at all else? I am aware this really is some thing kinda off the topic, but please update me and thanks ahead of time for that support! Sophie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.