Gossip e TV

Emma Marrone e Giulia Pauselli, per Stefano prosegue la battaglia

Era inevitabile vedere Emma Marrone e Giulia Pauselli l’una contro l’altra. E’ il ballerino Stefano de Martino il fulcro di tutto, ma tutte le discussioni che ruotano intorno ai tre protagonisti non dipendono direttamente da loro. Emma e Giulia non  hanno mai avuto modo di scontrarsi  e di certo nessuna delle due ha interesse a […]


Era inevitabile vedere Emma Marrone e Giulia Pauselli l’una contro l’altra. E’ il ballerino Stefano de Martino il fulcro di tutto, ma tutte le discussioni che ruotano intorno ai tre protagonisti non dipendono direttamente da loro. Emma e Giulia non  hanno mai avuto modo di scontrarsi  e di certo nessuna delle due ha interesse a farlo. A parte qualche breve dichiarazione nei confronti dei rispettivi rapporti con Stefano, le due ragazze non sono mai andate oltre.

Ma è il pubblico che non riesce a rimanere indifferente dinanzi all’amore sbocciato tra Giulia e Stefano. Sono soprattutto i sostenitori della ballerina e della cantante leccese ad avere iniziato una particolare battaglia, iniziata già prima della finale di Amici 10 e che non accenna a spegnersi.

La rivalità tra i fan e la difesa dei rispettivi beniamini a volte arriva anche agli insulti. Gli ammiratori di Emma sono di certo in numero maggiore, lei è un personaggio famoso da più tempo e la professione di cantante è diversa da quella della ballerina, il suo contatto con la gente è continuo. Sono loro i più arrabbiati, attaccano sia Stefano che Giulia, attribuendo ad entrambi la colpa di avere tradito la cantante leccese. Inutile spiegare che il tutto fa parte della vita normale e che prima o poi anche Emma sarà felice accanto ad un altro ragazzo. Anche per i fan dispiaciuti presto la rabbia passerà, nel frattempo il settimanale Visto ha dato spazio alle loro voci. In fondo è merito loro se Emma, Giulia e Stefano sono così famosi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Emma Marrone e Giulia Pauselli, per Stefano prosegue la battaglia

  1. no, nn ci siamo..basta parlare di emma e di sti due!! emma nn ha perso niente, è chiaro no?? lasciatela stare!!

  2. ma quala battaglia tra le due?sono le bimbeminkia che seguono emma che stanno facendo un casino insopportabile!
    offendono in continuazione e prima o poi ti viene naturale rispondere a sta gnete qui che sta intossicando il web!!

  3. certo è brutto per emma ma che ci possiamo fare è la vita io spero tanto che la storia di stefano e giulia vada avanti, tanto emma presto troverà anche lei una persona che la ami,

  4. Mi dispiace tantissimo x Emma.. è davvero una brava ragazza…. Stefano non sakosa aperso andando kn giulia molto immatura… ma la vita e la loro e decidono loro.. certo.. presto stefano si akkorgera dell’errore ke ha fatto…

  5. mi spiace solo che giulia si prenda tutta questa visibilità dietro le spalle di emma…se non fosse stato per questo fatto nessuno l’avrebbe calcolata!!

  6. secondo me,giulia,stà cn stefano x avere +popolarità !!poi ank io fun di emma mi sto illudendo..se stè nn la vuole +…punto e basta!!troverà un ragazzo 100.000 volte + bravo di stefano ma ke sia + responsabile si stefano e soprattutto + maturo!!

  7. Scusatemi, ma io mi dico…come è possibile che Stefano abbia scelto Giulia invece che Emma???
    La prossima volta gli voglio comprare un bel paio d’occhiali!!!
    Emma è MOOOLTO MIGLIORE in tutti i sensi!
    Emma è più inteligente, più forte, più brava e ovviamentre più BELLAAAAA <3!!! Che STUPIDO che è stato Stefano! Povero lui…hahaha!!! Spero che molto presto capirà di aver commesso un ERRORE proprio madornale!
    Io non voglio dire che Giulia è una st***za, ma non è stato proprio un bel gesto da parte sua "rubare" il fidanzato ad Emma sapendo benissimo che ra fidanzato con Emma ovviamente!
    Comunque quel che è fatto è fatto, ma resta il fatto che io a Stefano gli voglio comprare un paio di occhiali! Ciauuu <3!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.