Fabrizio Corona porta via Carlos a sua suocera?


Fabrizio Corona ha preso senza il permesso della mamma di Nina Moric suo figlio e lo ha portato in Francia a Eurodisney? Queste sono le ultime indiscrezioni che circolano in queste ora. E Belen Rodriguez era con lui? Secondo alcuni testimoni la bella argentina sarebbe salita in macchina con Corona e Carlos. Ma oggi Belen è stata ospite a Domenica 5, è già tornata oppure non ci è mai andata? Una cosa è certa: non sapremo certo da lei quello che è accaduto. Ospite infatti oggi di Federica Panicucci nel programma pomeridiano di canale 5, la Rodriguez non vuole parlare della sua vita privata, soprattutto del figlio di quello che in teoria è il suo fidanzato. In realtà non abbiamo capito se lo sia oppure no…Ma torniamo alla questione principale. E’ vero che Fabrizio ha portato via suo figlio senza avere le autorizzazioni?Se Fabrizio ha davvero portato via il suo bambino, qualcuno lo dità a Nina Moric, la bella naufraga dell’Isola? Potrebbero anche non dirle nulla per evitare di mettere in ansia. Magari i maligni hanno pensato che tutto sia pianificato e che tutto abbia un senso. Per ora noi non lo possiamo vedere perchè senza prove non si possono trarre molte conclusioni. Ma se così fosse Corona potrebbe pagare anche penalmente per questo gesto. Lui alle denuce è abituato ma Belen? Anche lei sarebbe complice di questo gesto?

Crediamo comunque che, qualora fosse vero, per il bambino sarà stato un week end piacevole perchè comunque lui rimane sempre il suo papà e tutto può fare tranne che del male. Certo, Nina gli aveva promesso che lo avrebbe portato lei una volta tornata a casa dall’Honduras…Come la prenderà?Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

1 commento per “Fabrizio Corona porta via Carlos a sua suocera?”

  1. 27 Marzo 2011

    […] sull'isola e Corona a Disneyland col figlio prelevatoGossip Italiano.itMondo News 24 -Ultime Notizie Flash -Forbiciateall 189 news articles » Share and Enjoy:Shared PostFree WordPress […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close