Gossip e TV

Anna Tatangelo e Laura Pausini: di chi è la colpa?

Cosa sta accadendo tra le due note cantanti italiane, Laura Pausini e Anna Tatangelo? La Pausini è di sicuro tra le più amate in Italia, la Tatangelo è reduce da un lungo periodo di critiche che ha affrontato non senza difficoltà. Ma adesso sembra che la guerra sia scoppiata anche tra di loro, o meglio […]


Cosa sta accadendo tra le due note cantanti italiane, Laura Pausini e Anna Tatangelo? La Pausini è di sicuro tra le più amate in Italia, la Tatangelo è reduce da un lungo periodo di critiche che ha affrontato non senza difficoltà. Ma adesso sembra che la guerra sia scoppiata anche tra di loro, o meglio sembra che sia stata la compagna di Gigi d’Alessio a sollevare tutto il polverone di questi giorni con l’imminente uscita della sua autobiografia.

Tutto è da ricercare nelle anticipazioni del libro di Anna Tatangelo, dal titolo Ragazza di periferia, in particolar modo nel capitolo in cui la cantante di Sora racconta del famoso concerto Amiche per l’Abruzzo, del perché della sua assenza e di tutto il seguito: “Sono stata felice quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto Amiche per l’Abruzzo». Purtroppo all’ultimo non sono riuscita a prendere parte all’iniziativa perché un’influenza mi ha colpito… Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un cd con una canzone…  Nello specifico, la Pausini cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte… Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica!… Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda”.

Cosa risponderà Laura Pausini alla sua collega? Nel frattempo ci pensano i fan di entrambe le artiste ad attaccare l’una o l’altra. Chi ne uscirà sconfitta?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Anna Tatangelo e Laura Pausini: di chi è la colpa?

  1. Ne uscirà sconfitta come è giusto che sia la Tatangelo.
    Laura Pausini,in 18 anni di onorata carriera non ha mai ricevuto finora delle calunnie da nessuna collega.
    Non se ne può più di questa storia…una storia basata sul nulla..tutto questo per cosa?Per una canzone in chiave ironica fatta da alcuni ragazzi in giro per il web…Laura non ha mai scritto e interpetrato nessun brano contro nessuna sua collega.
    La Tatangelo come minimo le dovrà delle scuse pubbliche!VERGOGNA!

  2. A MINHA Laura não seria capaz de fazer tal goreceria…
    Essa tal de Ana tá procurando chifre na cabeça de piolho e tá me deixando MUITO irritada.

    Sério, o que a Laura tem a ver com teus peitos siliconados?Pq ela iria te difamar? CAI NA REAL

    Laura fala o que tem que falar na cara e assume pq todos sabem, mas agora essa tal de Ana…

  3. Per LAURA:
    LAURA, tu 6 semplicemente Divina; e di tutta questa faccenda io dò ragione a te!!! Non 6 la tipa a prendere in giro le persone così, ma anche se l’avessi fatto avresti tutte le ragioni del mondo perchè a me la Tatangelo proprio non mi piace!!!
    CONGRATUAZIONI LAURA! 6 DIVINA!

    Per Anna:
    ma 6 così bugiarda??? Nessuno ti crede!!! Nei confronti della DIVINA ma come ti permetti!!??
    Comunque tu nn 6 niente confronto a LAURA e ti resta solo di andarti a nascondere!!!
    VERGOGNATI TATANGELO!! VATTI
    A NASCONDERE!

  4. Anna finiscila di sputtanare i colleghi… Laura non ha fatto niente. Sono stati dei fans a scrivere quella canzone e Laura neanche sapeva che esistesse! Perché non hai subito chiarito la cosa con Laura invece che scrivere il falso sulla tua autobiografia? MI FAI LETTERALMENTE SCHIFO! NON SEI ALTRO CHE UNA BUGIARDA! Anna: Laura è stata ancora buona a non denunciarti per diffamazione! se volevi attirare l’attenzione ce l’hai fatta se invece volevi farti simpatica ad altre persone (tutti i fans di tutti i cantanti che hai accusato), beh, in quel caso non ci 6 riuscita. Hai fatto una mossa sbagliata nell’accusare UNA DEI (SE NON LA) cantanti/e italiani/a più famosa nel mondo! Ti 6 resa conto di che popolo ti 6 attirata contro??

  5. Ormai è alla frutta. Nonostante la Sig.ra Tatangelo venga proposta e riproposta quasi quotidianamente in mille salse (tv, x-factor, sanremo, radio, giornali e giornaletti) non sembra decollare e la minestra resta la stessa.
    Peccato che la stessa attenzione mediatica non sia rivolta ad altri artisti più originali e innovativi. Certo che poi la società si impantana nei luoghi comuni (quello ha detto che io ho detto che lui ha detto, quanta mediocrità e quanta poca ARTE).

  6. Cara anna, dov’eri veramente il famoso 21 giugno??? Non certo a casa nel tuo letto… Eri ad una sfilata di moda!!! Io al posto tuo mi vergognerei come non so che!!! Non infangare Laura quando la prima da infangare sei proprio tu!!! Vergognati!!! Hai preferito andare ad una sfilata più che partecipare ad un’iniziativa benefica… Inoltre le cose che dice nella canzone(peraltro scritta dai fan) sono tutte vere a mio parere… Poi non so… Comunque fatti un’analisi di coscienza prima di dire cattiverie gratuite!!! Torna da nono Gigi va, che forse è meglio!!!

  7. Cara anna, dov’eri veramente il famoso 21 giugno??? Non certo a casa nel tuo letto… Eri ad una sfilata di moda!!! Io al posto tuo mi vergognerei come non so che!!! Non infangare Laura quando la prima da infangare sei proprio tu!!! Vergognati!!! Hai preferito andare ad una sfilata più che partecipare ad un’iniziativa benefica… Inoltre le cose che dice nella canzone(peraltro scritta dai fan) sono tutte vere a mio parere… Poi non so… Comunque fatti un’analisi di coscienza prima di dire cattiverie gratuite!!! Torna da nonno Gigi va, che forse è meglio!!!

  8. Secondo me, Anna Tatangelo ha pubblicato questa storia sperando che tutti la compatissero e se la sarebbero presa con Laura Pausini. Per fortuna, così non è successo (anche perché penso che tutti abbiamo un cervello per ragionare da soli).
    Con questa storia, la Tatangelo si è fatta troppi nemici. L’ideale sarebbe pubblicare scuse pubbliche, ma non penso che una persona come lei faccia una cosa del genere. Sarà come i suoi fan: anche se gli sbatti in faccia le prove, vogliono avere ragione loro.
    Dico questo: lasciamo bollire la Tatangelo e i loro fan nel loro brodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.