Gossip e TV

Belen Rodriguez vuole avere un bambino

La bella show girl Belen Rodriguez vuole avere un bambino. Lo ha detto in vista della presentazione del film che la vede protagonista Se sei così ti dico di sì, avvenuta a Roma poco tempo fa. Belen Rodriguez si trova in un momento lavorativo d’oro. Reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, non si fa altro che […]

La bella show girl Belen Rodriguez vuole avere un bambino. Lo ha detto in vista della presentazione del film che la vede protagonista Se sei così ti dico di sì, avvenuta a Roma poco tempo fa.

Belen Rodriguez si trova in un momento lavorativo d’oro. Reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, non si fa altro che vederla in tv ad ogni occasione. La Rodriguez ha infatti fatto parte della fortunatissima e amatissima serie tv Il commissario Montalbano e sta conducendo Ciak si Canta su Rai1. Inoltre possiamo vederla anche al cinema con Se sei così ti dico di sì.

Ebbene, proprio in occasione della presentazione del suo film pare che la bella Belen Rodriguez si sia lasciata sopraffare dalle emozione dichiarando il suo desiderio di avere un bambino. Infatti Belen non nasconde il fatto che vorrebbe avere un bambino in giovane età, proprio come sua madre, che la ebbe a soli 21 anni. La Rodriguez ha attualmente solo 26 anni, ma pare che ogni volta che tenti di realizzare questo suo sogno, intervenga qualche proposta lavorativa.

E Corona cosa ne penserà? Sarà pronto ad esaudire il desiderio della sua Belen? Probabilmente sì. I due, nonostante le numerose crisi, sono uniti da una passione ed un amore molto forti. Nonostante tutte le vicissitudini del bello e dannato Fabrizio, Belen gli è sempre rimasta accanto. E cosa ci sarebbe di meglio che coronare un amore così forte con un bel bebè?

Ma sarà solo il tempo a dirci se Belen riuscirà ad avere un bambino, a patto che gli impegni lavorativi glielo consentano.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez vuole avere un bambino

  1. Inoltre ho notato che tuttte le news al suo riguardo vengono travisate dai media: grandi titoli con elogi a non finire su questa incapace.Suvvia non siamo tutti stupidi e non è tutto oro quello che luccica: direi che belen ne è proprio l’esempio!!!!!
    Rai lascia in prestito a qualcun’altro il lucio presta e riprenditi la dignità!!!

  2. ha infatti fatto flop con tim, stiamo tutti bene, al cinepanettone non è mai andata male come quest’anno, ciak si canta è un flop, da Vespa ai 150 anni ha incoraggiato la vedova di un soldato ucciso con la frase: troverà un uomo che farà l’amore con lei tutti i giorni, al botteghino Moretti tremava così tanto che si è piazzata agli ultimi posti e da montalbano essendo un lunedì con poche alternative qualcuno si è divertito a vedere il monologo di belen con un tavolino! Il resto lo tralascio perchè è ben noto a tutti anche le due righe spese dalla Stampa su un’intercettazione ad Arcore…e qui si spiega veramente tutto…..compresa la figuraccia a sanremo…al di la’ di quello che vogliono farci credere…auguri rai!!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.