Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 27 aprile 2011

Mercoledì  27 aprile 2011 anfrà in onda la settima puntata di Non smettere di sognare. La fiction è ormai in dirittura di arrivo manca davvero poco alla finale del talent. Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo nella puntata del prossimo mercoledì. Cosa succederà nella nostra amata fiction Non smettere di sognare? C’è quelcosa che non ci convince che riguarda Luca e quelle strane gocce che vuole che Giorgia prenda. Saranno davvero utili per il suo bene? Ma la puntata di ieri è finita con un colpo di scena: Timer dopo avere ballato è svenutp e questa volta molto probabilmente qualcuno si accorgerà che il ballerino ha bisogno di un trapianto di cuore. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che vedremo nella puntata della prossima settimana.Non smettere di sognare anticipazioni ( trama puntata mercoledì 27 aprile 2011)

L’ultima puntata su è chiusa con un grande spavento per i ragazzi del talent. Timer infatti dopo aver ballato si è sentito male. Questa volta molto probabilmente la cosa è più grave dle previsto. Ma il ballerino sembra avere una pelle davvero dura e si riprende. Un’altra grande emozione però metterà alla prova il suo cuore: Caterina sta per partorire e lui l’accompagna all’ospedale. Il dottore gli dice che la ragazza ha iniziato il travaglio e che deve essere portata in sala operatoria per partorire. Timer dice di non essere pronto e ha un nuovo attacco.

Tra Giorgia e Lorenzo continua il tira e molla. Il direttore le fa capire che lui ci tiene particolarmente a lei ma la ragazza è troppo delusa e poi ora vuole provare a costruire un futuri con Luca. C’è uno scontro forte tra il coreografo e Lorenzo. L’ex marito di Stella lo accusa di non voler il bene della ragazza e di badare solo ai suoi comodi. Luca non bada a queste offese e continua la sua storia con Giorgia. Decide di darle delle gocce. Ma saranno davvero solo dei sali minerali? Abbiamo i nostri dubbi…

Miranda questa volta si trova di fronte la sua ex cameriera: lei rivuole la sua bambina. Ma qualcosa succederà…

E intanto la finale di Non smettere di sognare si avvicina. Chi vincerà?

Filomena Procopio

8 responses to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 27 aprile 2011

  1. sono droghe e mi dispiace ke giorgia nn lo capisce prpr ora ke ha ritrovato suo padre , povera ragazza nn è giusto ke debba soffrire così!!ma zoe e simon ke fine faranno??? viva zoe e simoneeeeeee vi adoroo

  2. le goccie sono eccitanti…non ti fanno provare dolore ma ti distruggono e creano dipendenza!!!
    viva fil e gim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. ma è l’ultima puntata o no?
    cmq spero k giorgia capirà cm si tratta di luca e vogliamo k lei possa tornare cn lorenzo….mi disp x timer ha ragione il dottore…

  4. ascoltate io volio che vincha giorgia non misono mai persa una puntata e erano tutte belisime veramente bravi tnti bacioni a non smetere di soniare mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.