Gossip e TV

Matrimonio William e Kate, la sposa ha scelto bene l’abito?

Inizia oggi la favola moderna che vede protagonisti William e Kate. Oggi dopo le nozze reali più attese del nuovo millennio, oggi dopo il matrimonio piuù discusso degli ultimi tempi, oggi dopo il si che i due si sono scambiati. Ma ci è piaciuto l’abito da sposa di Kate? Ha scelto bene la giovane Middleton? […]


Inizia oggi la favola moderna che vede protagonisti William e Kate. Oggi dopo le nozze reali più attese del nuovo millennio, oggi dopo il matrimonio piuù discusso degli ultimi tempi, oggi dopo il si che i due si sono scambiati. Ma ci è piaciuto l’abito da sposa di Kate? Ha scelto bene la giovane Middleton? Una favola non è tale senza la bella principessa e senza il suo abito da sposa da sogno. E allora ci è piaciuto l’abito poco scollato e ricco di pizzo soprattutto sulle spalle? Tutti attendevano di vedere l’abito da sposa che Kate avrebbe indossato oggi. Se ne è parlato tanto e alla fine la bella Duchessa di Cambridge ha dimostrato grande eleganza e sobrietà nella scelta del suo abito.

Modernità e tradizione si sono coniugati nell’abito da sposa confezionato per lei da Sarah Burton. Era una delle cose più attese questo abito. Si è detto che Kate ne aveva disegnati 7 e che li aveva fatti preparare e che avrebbe scelto solo il giorno prima. Abbiamo aspettato per vedere la tiara indossat, i gioielli e il trucco e alla fine siamo stati accontentati. Delusi? In fin dei conti non era poi così malaccio…Kate è bellissima certo magari invece del pizzo avrebbe potuto fare un’altra scelta. C’è da dire però che il pizzo è stato cucito direttamente a mano quindi il lavoro delle stiliste e delle sarte va apprezzato.Ci è piaciuto invece lo strascico corto anche se in molti lo hanno criticato. Il materiale dell’abito era il gazar di satin avorio con uno strascico di 2 metri e 70 centimetri. Ovviamente il tessuto era di produzione rigorosamente britannica.

La tara scelta dalla regina Elisabetta per Kate è quella di Cartier del 1936 che ben si intonava all’abito.
Tutto sommato possiamo dire che la sposa si merita un bel 7,5 per le sue scelte. E poi non possiamo non fare gli auguri ai neo sposini William e Kate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.