Gossip e TV

Ambra Angiolini e Francesco Renga, il matrimonio non ci sarà

Nell’ultimo periodo la coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata protagonista di tutte le riviste di gossip per un presunto tradimento. Ma i due non hanno accusato il colpo, ed hanno invece annunciato di amarsi come prima, tanto che il matrimonio sembrava vicino. Ma Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno smentito tale […]


Nell’ultimo periodo la coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata protagonista di tutte le riviste di gossip per un presunto tradimento. Ma i due non hanno accusato il colpo, ed hanno invece annunciato di amarsi come prima, tanto che il matrimonio sembrava vicino. Ma Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno smentito tale dichiarazione, affermando invece che non ci sarà nessun matrimonio.

La coppia arriva da un periodo molto difficile, che ha messo a dura prova il loro amore. Su tutti i giornali sono comparse foto di Ambra con il collega Pier Giorgio Bellocchio. Si gridava quindi alla crisi, e si pensava che la bellissima coppia composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga stesse per finire. Una volta tornato il sereno, però, i giornali davano una nuova notizia, che annunciava la possibilità di un matrimonio tra l’attrice e il cantante.

Ma è la stessa Ambra a dare la smentita. Qualsiasi donna sarebbe più che felice di poter coronare il sogno del matrimonio, ma lei al momento non ci pensa affatto. Ambra Angiolini ha detto che, piuttosto che il matrimonio, preferirebbe avere un terzo figlio, in quanto fin dalla tenera età non aveva “mai sognato l’abito bianco“. Ha invece sempre avuto il desiderio di diventare madre, volontà che sembra riemergere in questo periodo così delicato della sua vita. Ambra conferma che ad un certo punto lei e Francesco avevano seriamente pensato al matrimonio. Ma è in seguito a problemi di salute dell’attrice che la coppia ha deciso di rinunciare all’idea.

Ciò che importa è che l’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sia ancora vivo, mettendo a tacere i pettegolezzi una volta per tutte.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.