Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, tra Maria e Marco scoppia l’amore?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un Medico in famiglia 7. Cosa succederà? Vi abbiamo già anticipato qualcosa su quello che vedremo oggi 12 maggio 2011. Ma le nostre anticipazioni odierne riguardano la storia d’amore che vede priotagonisti Marco e Maria. I due giovani si metteranno insieme? Scoppierà l’amore tra di loro? […]


Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un Medico in famiglia 7. Cosa succederà? Vi abbiamo già anticipato qualcosa su quello che vedremo oggi 12 maggio 2011. Ma le nostre anticipazioni odierne riguardano la storia d’amore che vede priotagonisti Marco e Maria. I due giovani si metteranno insieme? Scoppierà l’amore tra di loro? Questo è sicuramente uno dei dubbi dei telespettatori che da casa seguono sempre numerossisimi la fiction di Rai 1. Nella scorsa puntata abbiamo visto che forse, finalmente, Maria potrebbe cedere alla corte serrata di Marco. I due si sono avvicinati e…Stasera cosa succederà nella puntata di Un medico in famiglia 7? Partiamo con le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni

Facciamo qualche passettino indietro prima di vedere quello che succederà per capire come è nata questa simpatia tra Marco e Maria. Sappiamo che i due si sono conosciuti in una situazione un pò particolare e poi si sonos ritrovati all’asilo. Maria con la piccola Palù e il giornalista con il suo Jonathan. Due genitori single insomma. Marco è sempre preso dal lavoro e per questo motivo molto spesso trascura il suo bimbo mentre Maria non ha ancora messo da parte l’amore per Guido morto ormai da tre anni.

Si capisce sin da subito che i due hanno una reciproca attrazione. Molto spesso si incontrano e si ritrovano in situazioni davveri particolari. Ma quando sembra che Maria stia per cedere succede qualcosa di inaspettato. Marco viene beccato a letto con un’altra. La missione di riconquista adesso è davvero ardua.

E arriviamo all’ultima puntata andata in onda domenica. Nonostante tutto e tutti ( in particolare la figura di Francesco che vorrebbe stare con Maria) tra la dottoressa e il giornalista scoppia l’amore.

Finalemente tocca alle anticipazioni della puntata di oggi. Marco e Maria escono insieme e provano a iniziare una storia d’amore. La bella Martini sembra più serena. Ma come spesso accade in questi casi la tranquillità dura poco. Lele infatti viene sospeso dal lavoro a causa del farmaco sperimentale che Virginia ha dato a un paziente. Lui ovviamente non c’entra nulla ma si è preso tutte le colpe. Maria è molto preoccupata per suo papà e il giornalista le dice che sarà lui ad aiutarla. Così pensano di fare un’intervista in cui Lele possa spiegare tutte le sue ragione. L’idea sembra ottima, peccato però, che la ragazza che se ne occupa combini un bel casino…Tutto questo porterà a un nuovo allontanamento tra i due anche se, Marco ha ben poche colpe.

Un medico in famiglia 7 vi aspetta questa sera su rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, tra Maria e Marco scoppia l’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.