Gossip e TV

Nina Moric attacca Giorgia Palmas

Nina Moric, pur non avendo vinto l’Isola dei Famosi, ne è stata assolutamente protagonista indiscussa. La bella modella croata si è trovata al centro di varie polemiche. Quest’ultime non sono cessate con la fine del programma, ma proseguono anche all’esterno. Nina Moric è ora proprio al centro di un’altra di queste. Stavolta la controparte è […]


Nina Moric, pur non avendo vinto l’Isola dei Famosi, ne è stata assolutamente protagonista indiscussa. La bella modella croata si è trovata al centro di varie polemiche. Quest’ultime non sono cessate con la fine del programma, ma proseguono anche all’esterno. Nina Moric è ora proprio al centro di un’altra di queste. Stavolta la controparte è Giorgia Palmas.

L’ex velina sarebbe colpevole di aver deluso la Moric, la quale lo ha dichiarato in un intervista per Gioia. Ma cosa ha fatto Giorgia Palmas per provocare una tale delusione? La bella velina ha detto che la Moric ha puntato tutto sulla seduzione, nel corso dell’Isola dei Famosi. Ma Nina proprio non ci sta, e dice di non aver messo assolutamente in risalto la sua bellezza, a differenza delle altre, che si sistemavano i capelli prima del confessionale. Nina Moric rincara poi la dose dicendo “non è colpa mia se ho questo sedere!“.

Chissà cosa risponderà Giorgia Palmas a questa provocazione. Sicuramente una sua replica è all’orizzonte.

Nell’intervista Nina Moric ha anche parlato dei motivi per i quali ha partecipato al reality. Confessa infatti di essersi fatta due conti al riguardo, e di aver capito che era questo il momento giusto, dato che non è più giovanissima, e che la sua carriera “si era un po’ spenta“. Non nasconde neanche di averlo fatto per soldi. Nina dice infatti che, essendo una mamma single che lavora, questa partecipazione non poteva che farle comodo.

La Moric ha anche menzionato la sua vita sentimentale. In seguito alla fine della storia con Martin Evans, sta ora frequentando un’altra persona, e cioè Tommy Chiabra. Ma per la Moric è presto per parlare di fidanzamento, e lascia intendere che al momento l’amore non è tra le sue priorità. Quel che è certo è che, dopo l’esperienza burrascosa con Corona, Nina ha capito che genere di uomo vuole accanto. Non il tipo passionale, ma quello rispettoso.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.