Gossip e TV

Robert Pattinson senza Kristen Stewart va al concerto di Adele

Robert Pattinson era arrivato a Toronto una decina di giorni fa, insieme alla sua Kristen Stewart, ma nessuno era ancora riuscito a vederli. Ma finalmente, qualche sera fa, Pattinson è uscito allo scoperto. Lo ha fatto in occasione del concerto di Adele. Robert Pattinson si trova a Toronto per le riprese di Cosmopolis. Vi erano state […]


Robert Pattinson era arrivato a Toronto una decina di giorni fa, insieme alla sua Kristen Stewart, ma nessuno era ancora riuscito a vederli. Ma finalmente, qualche sera fa, Pattinson è uscito allo scoperto. Lo ha fatto in occasione del concerto di Adele.

Robert Pattinson si trova a Toronto per le riprese di Cosmopolis. Vi erano state anche indiscrezioni sull’hotel in cui la coppia aveva deciso di alloggiare, e inizialmente si era parlato del four Season di Toronto, notizia poi smentita. Si era anche parlato di un altro hotel, l’Hazelton in Yorkville, ma pare che nemmeno in questo caso ci sia nulla di certo.

Lo scorso 18 maggio finalmente Robert Pattinson ha smesso di farsi desiderare, e si è fatto vedere al concerto di Adele, ma senza la sua dolce metà. A svelarlo sono stati Richard Budman e Joy Williams, cantante dei The Civil Wars, i quali hanno fatto da spalla al concerto.

I due avevano dichiarato di aver visto Robert Pattinson al concerto di Adele su Twitter, ed erano quindi stati bersagliati dalle innumerevoli fans di Twilight, e soprattutto di Robert Pattinson. Così Joy Williams ha prontamente tolto il tweet, mentre Budman ha risposto alle ragazze di non aver alcuna intenzione di fargli pervenire le foto del concerto.

Il mistero è dove fosse Kristen, e se sarà presente all’inizio delle riprese del suo amato Robert.

Quel che è certo, è che la coppia continuerà a far parlare di sè e ad attirare l’interesse delle fans della saga di Twilight. Ma sicuramente è lui quello più ricercato. Non ci resta perciò che attendere nuovi avvistamenti a Toronto.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.