Gossip e TV

G8, Carla Bruni mostra il pancione (foto)

E’ ormai da qualche tempo che gira voce di una presunta gravidanza di Carla Bruni. Questa voce però, è ormai diventata una certezza, tanto che la premiere dame francese ha messo in bella mostra il pancione in occasione del G8 di Deauville. Nonostante non sia stato ancora dato alcun annuncio ufficiale, le voci della gravidanza […]

E’ ormai da qualche tempo che gira voce di una presunta gravidanza di Carla Bruni. Questa voce però, è ormai diventata una certezza, tanto che la premiere dame francese ha messo in bella mostra il pancione in occasione del G8 di Deauville. Nonostante non sia stato ancora dato alcun annuncio ufficiale, le voci della gravidanza di Carla Bruni ormai hanno trovato un riscontro ufficiale, con tanto di fotografie.

Carla Bruni ha messo in mostra il suo pancione, ormai evidente nonostante la gravidanza sia ancora ai primi mesi, tramite un vestito bianco di Chanel, stile premaman.

La Bruni ha quindi accolto le altre premiere dame nel giardino di Strassburger. Si è quindi fatta fotografare, mettendo bene in evidenza il pancione, su richiesta della signora Van Rompuy. Inoltre Carla non ha fatto altro che toccarsi la pancia per tutto il tempo, mentre arrivavano gli illustri ospiti.


Ma non è stata solo carla a dimostrare con fierezza la sua gravidanza. Anche Nicolas Sarkozy si è mostrato raggiante, e ha risposto con un sorriso alle congratulazioni di Obama.

C’è da dire che la gravidanza ha giovato ancora di più all’aspetto fisico della bellissima carla Bruni. Nonostante qualche chiletto in più, dovuto esclusivamente alla gravidanza, Carla è apparsa bellissima ed elegante come sempre. Dopo tutto si sa, la premiere dame francese tiene molto al suo aspetto fisico, e siamo sicuri che non si trascurerà neanche in questo momento così delicato per la vita di ogni donna.

Di seguito possiamo vedere le fotografie che ritraggono Carla Bruni incinta, insieme al marito e agli altri capi di stato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “G8, Carla Bruni mostra il pancione (foto)

  1. Pingback: Mode Fotograaf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.