Gossip e TV

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, si sposano presto?

Come sappiamo la conduttrice vulcanica di “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi,  è incinta di Francesco Facchinetti, con il quale è felicemente fidanzata dalla scorsa estate, i telespettatori hanno saputo della dolce attesa della simpaticissima conduttrice grazie ad Alfonso Signorini, il quale lo ha annunciato in diretta televisiva.  Tra Francesco ed Alessia è stato subito amore. La […]


Come sappiamo la conduttrice vulcanica di “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi,  è incinta di Francesco Facchinetti, con il quale è felicemente fidanzata dalla scorsa estate, i telespettatori hanno saputo della dolce attesa della simpaticissima conduttrice grazie ad Alfonso Signorini, il quale lo ha annunciato in diretta televisiva.  Tra Francesco ed Alessia è stato subito amore. La conduttrice è al suo secondo matrimonio, il primo è avvenuto con Simone Inzaghi dal quale ha avuto il piccolo Tommaso.

Dopo varie storie naufragate adesso Alessia Marcuzzi ha ritrovato l’amore ed aspetta una bella bimba. Rosaria Longoni, mamma di Francesco Facchinetti, parla al settimanale “Oggi” con tutto l’amore di una madre di fronte ad una notizia così bella: “Secondo me la paternità  spingerà Francesco a un cambiamento che prevede anche il matrimonio. Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo. E in tal caso avrebbe la mia benedizione. Sono fatti l’uno per l’altra(…).

La mamma di Francesco Facchinetti aggiunge poi di aver  capito subito della gravidanza di Alessia: “ Ero andata a prendere mio figlio alla stazione. C’e’ qualche grossa novità, ho pensato. E poteva essere solo la gravidanza di Alessia. Quella trepidazione, quella tenerezza negli occhi non gliele avevo mai lette. Ed e’ ancora più contento che sia una femmina, così non ci saranno problemi con Tommaso  il primo figlio di Alessia che rimarrà  l’unico maschio di casa… Si aspettano solo i fiori d’arancio quindi per quest’altra bella coppia televisiva e noi siamo pronti a scommettere che non tarderanno ad arrivare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, si sposano presto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.