Gossip e TV

Alena Seredova e Gigi Buffon si sposano il 14 giugno a Praga

Si realizza il sogno di Alena Seredova.  Gigi Buffon si è deciso questa volta a chiederle la mano e la data è già fissata, il  matrimonio verrà celebrato nel paese di lei, a Praga, il prossimo 14 giugno, oppure qualche giorno dopo ( speriamo che non ci siano imprevisti!). Il portiere della nazionale azzurra e […]


Si realizza il sogno di Alena SeredovaGigi Buffon si è deciso questa volta a chiederle la mano e la data è già fissata, il  matrimonio verrà celebrato nel paese di lei, a Praga, il prossimo 14 giugno, oppure qualche giorno dopo ( speriamo che non ci siano imprevisti!). Il portiere della nazionale azzurra e la showgirl ceca sono fidanzati da cinque anni ed hanno due splendidi bambini  di 4 e 2 anni.

La bellissima e invidiata coppia quindi si è finalmente decisa, la Seredova ha dichiarato al settimanale “Diva e Donna” di  essere piuttosto in crisi per la ricerca e la scelta dell’abito nuziale: “Gigi se lo è comprato subito, io ancora lo sto cercando. Mia sorella, che mi sta dando una mano con l’organizzazione del matrimonio, è disperata: fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet“.

La sorella di Alena l’ha aiutata nei preparativi e le ha trovato la chiesa. Alena aveva giurato che mai avrebbe sposato un calciatore e forse il suo giuramento le ha portato indubbia fortuna, perché fra solo 10 giorni il portiere della Nazionale azzurra e la showgirl ceca diventeranno a tutti gli effetti marito e moglie, soprattutto, come abbiamo sopra accennato,  per il volere di Alena, che da anni voleva ufficializzare il loro rapporto per via dei figli e della sua nazionalità ma soprattutto noi crediamo per amore. La coppia ha deciso che la festa e il rinfresco per tutti gli amici verrà organizzato al Twiga di Forte dei Marmi. Auguri a Gigi e Alena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.