Gossip e TV

Laerte Pappalardo e Francesca De Andrè: c’è del tenero?

Laerte Pappalardo, il figlio di Adriano nonchè ex naufrago de “L’isola dei famosi” è stato avvistato per le strade di Milano con l’altra ex naufraga, l’avvenente Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio . Dopo l’amicizia ambigua  con Nina Moric (sull’isola non sono mancate le effusioni notturne tra i due  lontani dalle […]


Laerte Pappalardo, il figlio di Adriano nonchè ex naufrago de “L’isola dei famosi” è stato avvistato per le strade di Milano con l’altra ex naufraga, l’avvenente Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio . Dopo l’amicizia ambigua  con Nina Moric (sull’isola non sono mancate le effusioni notturne tra i due  lontani dalle telecamere stando anche alle dichiarazioni dell’inviato  Daniele Battaglia ),  adesso Laerte esce in compagnia della De Andrè. Tra i due è sembrato ci fosse solo una bella amicizia, le foto non rivelano nessuna intimità particolare, i due passeggiavano  a braccetto (anche se Francesca De Andrè non ha mai nascosto la sua simpatia per Laerte sull’isola), ma tanto è bastato a far di nuovo ingelosire la sua fidanzata ufficiale  Alessandra Junke che già era andata su tutte le furie per il rapporto tra Laerte e la Moric.

La Moric adesso frequenta l’imprenditore Tommy Chiambra, ex di Nina Senicar e ultimamente è stata avvistata ad un cena con Rossano Rubicondi in atteggiamenti più che teneri. Appurato che esiste  una grande solidarietà ed un forte legame che lega gli ex naufraghi dopo l’esperienza de “L’Isola”, la fidanzata di Laerte (ex compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli con la quale ha un bambino) ha dato libero sfogo ai suoi sospetti sulla rivista di gossip “Dipiù”,  nella cui intervista si rivolge direttamente al suo compagno Laerte: «Mi avevi detto che la trovavi simpatica, carina, ed evidentemente non hai perso l’occasione per frequentarla lontana da me. Si, mi fai ingelosire, non ho problemi a dirlo». Dopo “L’Isola” il reality continua!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.