Gossip e TV

Kim Rossi Stuart: Ilaria Spada è incinta di 4 mesi, a breve le nozze

Ilaria Spada (30 anni) e  Kim Rossi Stuart (41) si sposeranno a breve ed aspettano un bambino. I due attori che sono sempre stati lontani dal gossip per la prima volta rivelano i particolari della loro storia d’amore e lo fanno sula rivista “Vanity Fair”, si sono conosciuti a gennaio ad  una cena di un’ […]


Ilaria Spada (30 anni) e  Kim Rossi Stuart (41) si sposeranno a breve ed aspettano un bambino. I due attori che sono sempre stati lontani dal gossip per la prima volta rivelano i particolari della loro storia d’amore e lo fanno sula rivista “Vanity Fair”, si sono conosciuti a gennaio ad  una cena di un’ amica in comune, la conduttrice napoletana Caterina Balivo, è scattato subito fatidico il colpo di fulmine e da allora la coppia è inseparabile. Ilaria Spada rivela i particolari dell’incontro a “Vanity Fair”: Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. (…) e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati.”
Dopo solo un mese la coppia ha deciso di sposarsi e l’attrice confessa alla rivista: ” (…)E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. (…).” L’attrice descrive poi la reazione del tenebroso attore di fronte alla lieta notizia  “è felicissimo. Si fa di quelle cantate sulla mia pancia. È anche molto protettivo (…) e attento a quello che mangio.L’ex ballerina di “Ciao Darwin” posa con il  suo pancione su “Vanity Fair” e continua l’intervista parlando del suo compagno:  “È molto passionale. Anche da quel punto di vista, è tutto rose e fiori. (…)” Questo è davvero l’anno dei matrimoni e dei bebè in arrivo per i vip. Auguriamo anche a questa coppia tanta fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.