Gossip e TV

Andrea Cocco e Margherita Zanatta legati a Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Andrea Cocco,  il modello italo-giapponese entra nella classifica degli uomini più desiderati,  nel frattempo a Milano Marittima ,  Diletta Pagliano e  Leonardo Greco hanno fatto conoscenza ed amicizia con il vincitore di questa edizione del “Grande Fratello” Andrea Cocco e la sua logorroica fidanzata, la speaker varesina, Margherita Zanatta, terza classificata alla stessa edizione del reality. Tra le due […]


Andrea Cocco,  il modello italo-giapponese entra nella classifica degli uomini più desiderati,  nel frattempo a Milano Marittima Diletta Pagliano e  Leonardo Greco hanno fatto conoscenza ed amicizia con il vincitore di questa edizione del “Grande Fratello Andrea Cocco e la sua logorroica fidanzata, la speaker varesina, Margherita Zanatta, terza classificata alla stessa edizione del reality. Tra le due coppie è scattata subito l’intesa tanto che Leonardo e Diletta hanno invitato gli ex gieffini a casa loro  per una cena.
Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno trascorso una bella giornata di sole e mare a Milano Marittima in compagnia dell’ex tronista Leonardo Greco e della sua “scelta” a “Uomini e donne” Diletta Pagliano.
Leonardo Greco ha voluto rendere subito  pubblica la simpatia per la nuova  coppia di amici dichiarando sulla sua bacheca di  Facebook, che lui e Diletta  sono felici  di aver conosciuto due persone meravigliose come Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Andrea Cocco  e la sua fidanzata Margherita hanno risposto: «Leonardo e Diletta sono meravigliosi. Insieme ci stiamo divertendo da matti. Sono i nostri nuovi amici». Pare che dopo la cena organizzata a casa della coppia formatasi nel programma di Maria de Filippi, le due coppie si siano divise,   dopo aver mangiato gli uomini avrebbero trascorso il tempo  giocando alla play station  , mentre le donne sia sarebbero date ai pettegolezzi ed al gossip.
L’ amicizia tra i quattro  dopo le dichiarazioni ed i momenti belli condivisi insieme sta  diventando sempre più importante, infatti Diletta, Leo, Margherita e Andrea si frequentano quasi tutti i giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.