Gossip e TV

Paola Concia ha sposato Ricarda: è la prima volta per un parlamentare

Flash news – Simpatica, decisa e battagliera Paola Concia anche questa volta è andata fino in fondo e ha sposato la sua compagna, Ricarda Trautmann, anche se le due donne hanno coronato il loro sogno ovviamente non in Italia ma a Francoforte, in Germania. Paola Concia, deputata del Pd, è la prima parlamentare italiana che […]


Flash news – Simpatica, decisa e battagliera Paola Concia anche questa volta è andata fino in fondo e ha sposato la sua compagna, Ricarda Trautmann, anche se le due donne hanno coronato il loro sogno ovviamente non in Italia ma a Francoforte, in Germania.

Paola Concia, deputata del Pd, è la prima parlamentare italiana che si unisce in matrimonio con una persona dello stesso sesso. Lei 48 anni, Ricarda, criminologa di Colonia, 44, si sono conosciute più di tre anni fa e da due anni convivono in un appartamento a Roma. L’esclusiva è di Vanity Fair che in queste ore ha dato la notizia e qualche anticipazione sul web e che il 10 agosto pubblicherà sul settimanale foto e particolari delle nozze.

Alla cerimonia erano presenti amici, fratelle ed ex fidanzate di entrambe, assente il padre di Paola Concia perché troppo anziano, ma che ha commosso tutti inviando una lettera alla neo coppia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.