Gossip e TV

Amici news: Giulia Pauselli si sposa il giorno di Emma e Stefano

Amici news– “Mi sposo anch’io lo stesso giorno della Marrone con Stefano, così almeno le “stemmine”, le loro fan, non vengono a tirarmi i pomodori”. Pungente e sarcastica la battuta di Giulia Pauselli, ex concorrente di Amici 10, che oltre alla bravura dimostrata nel programma, si è fatta ricordare anche per il rapido flirt con […]


Amici news– “Mi sposo anch’io lo stesso giorno della Marrone con Stefano, così almeno le “stemmine”, le loro fan, non vengono a tirarmi i pomodori”. Pungente e sarcastica la battuta di Giulia Pauselli, ex concorrente di Amici 10, che oltre alla bravura dimostrata nel programma, si è fatta ricordare anche per il rapido flirt con Stefano De Martino, fidanzato con Emma Marrone. Passato il polverone del triangolo amoroso e l’accusa di aver rubato il fidanzato alla cantante, anche Giulia ha trovato la propria stabilità in amore.

Da giugno, infatti, ormai fa coppia fissa con Giano Del Bufalo, fratello della sua ex compagna di classe ad Amici, Diana Del Bufalo. La ballerina più sexy del talent show pare aver finalmente ritrovato la serenità che le vicende di gossip e le accuse dei fans di Emma le avevano tolto. Certamente, dopo che Stefano aveva definito la loro fugace relazione “uno sbaglio”, la Pauselli deve essersi sentita ferire nell’orgoglio di donna, ma ora ha finalmente trovato un affetto importante con cui condividere la propria vita.

Giulia e Giano si sono conosciuti proprio grazie a Diana, durante una serata ed è scattata subito la scintilla. In questi giorni sono stati paparazzati insieme a Sabaudia tra baci e sguardi inequivocabili e neppure la conferma della diretta interessata è tardata ad arrivare. La ballerina toscana, che peraltro già conosce la famiglia di lui, spera che il fidanzato possa raggiungerla presto a New York, dove Giulia presto si recherà a lavorare grazie alla borsa di studio offertale dalla celebre compagnia di danza Complexions. Ormai i gossip maligni che la volevano solo come una “sfascia coppie” sono ricordi lontani e anche Giulia ammette di farsi una risata ogni volta che li legge. Ma all’inizio deve essere stato un duro colpo per lei, soprattutto perchè una vicenda privata ha rischiato di oscurare il suo indubbio talento professionale. Un nuovo amore e una nuova città permetteranno a Giulia di costruire anche una nuova vita, serena e felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.