Gossip e TV

Uomini e Donne news: ex tronista diventa postino di C’è posta per te

Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne, è stato avvistato il 1 settembre nei pressi di Caserta, precisamente nel piccolo paese di Sant’Arpino, nei panni di postino del programma C’è posta per te. Gianfranco non è il primo a finire sotto l’ala protettrice della signora De Filippi, che si affeziona ai suoi ragazzi e […]


Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne, è stato avvistato il 1 settembre nei pressi di Caserta, precisamente nel piccolo paese di Sant’Arpino, nei panni di postino del programma C’è posta per te. Gianfranco non è il primo a finire sotto l’ala protettrice della signora De Filippi, che si affeziona ai suoi ragazzi e li  sposta da un programma all’altro pur di tenerli sulla cresta dell’onda. Tanta generosità viene ripagata con rispetto e gratitudine nei confronti della regina di Mediaset, ora impegnata nella preparazione del palinsesto di Canale5.

La notizia su Gianfranco arriva direttamente da una “talpina”, che racconta di averlo visto cambiarsi tra una ripresa e l’altra nel bar di un suo amico. La talpina assicura che Gianfranco, oltre ad essere molto bello dal vivo, è anche estremamente simpatico e sorridente, disponibile a fare valanghe di foto con i fans. Tasto dolente, invece, quando si trattava di Valeria Bigella, sua attuale fidanzata nonchè scelta di U&D.

Pare, infatti, che Gianfranco abbia ricevuto numerose chiamate dalla ragazza, diventando sgarbato e rispondendo spazientito che aveva da fare e non poteva parlare al telefono. La crisi nera, annunciata più volte tra pettegolezzi e conferme dei diretti interessati, aleggia ancora sulle teste di Gianfranco e Valeria.

In ogni caso la talpina ci conferma che Apicerni e lo staff siano rimasti nel bar anche a riprese terminate, chiamando la redazione per sapere se c’erano altre “consegne” nei dintorni, in modo da non tornare subito a Roma. Talmente cordiale e ben disposto, Gianfranco non ha rifiutato una partita a briscola fra amici, ma verso le 21 circa è iniziata ad arrivare gente nel bar e a riconoscerlo. Un pò la stanchezza e un pò il bisogno di tranquillità dopo una giornata dedicata al lavoro hanno spinto Gianfranco a salutare tutti e fare ritorno verso casa. E a voi, Gianfranco nella nuova veste di postino, piace?

Leggi anche: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella in crisi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.