Dov’è mia figlia anticipazioni, trama terza puntata 18 settembre 2011


Cosa succederà nella terza puntata di Dov’è mia figlia che andrà in onda domenica 18 settembre 2011? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la puntata che sarà trasmessa la prossima settimana. Ieri sera abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena: rivelazioni, bugie, omicidi e un finale che lascia aperte tante strade. Sicuramente anche nella puntata di ieri ancora una volta il protagonista è stato Claudio Amendola nei panni di Claudio Valle che ha cercato di capire dove sia finita sua figlia o meglio quella che lui crede essere sua figlia. In effetti ieri abbiamo scoperto che Chiara potrebbe non essere figlia di suo padre in quanto Sabina subito dopo il matrimonio ha avuto una relazione con Francesco, il collega di Claudio morto nella prima puntata. Sarà vero? La persona che ha raccontato tutto questo non potrà più parlare. Marzia infatti è stata uccisa. E la polizia crede che in tutta questa storia potrebbe c’entrare Claudio anche perchè sulla scena del delitto sono stati trovati i suoi occhiali…Cosa vedremo allora nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Dov’è mia figlia anticipazioni, trama terza puntata 18 settembre 2011- Tanti colpi di scena nella seconda puntata andata in onda ieri che continueranno poi nella prossima. Intanto abbiamo scoperto che Chiara è viva e che sta bene ma purtroppo quella che era una semplice fuga per bisogno di attenzioni si trasforma in un rapimento. La ragazza infatti sarà usata come merce di scambio da Serrano che rivuole l’agenda su cui Marco aveva segnato tutti i dati dei traffici. Per quella agenda hanno già pagato Francesco che è stato spinto giù dall’impalcatura e Marzia che è stata uccisa. La polizia crede che sia stato Claudio a uccidere la donna ma presto Anna Cavani si ritroverà a fare i conti con Serrano. Le indagini per la scomparsa di Chiara si intrecceranno con quelle della Catturandi che è invece sulle tracce del boss.

Claudio deciderà di farsi giustizia da solo e aiutato da Sabina, con la quale sembra aver ritrovato un buon feeling, cerca sua figlia da solo, scappando anche dalla polizia. La Cavani e Ivan trovano però il suo nascondiglio…

Le nostre anticipazioni-come sempre ci divertiamo a fare delle ipotesi e vorremmo giocare un pò con voi…Cosa ne pensate ad esmepio di Valentina? Non vi pare che la donna non sia poi tutta questa grande signora che vuole apparire? E se lei avesse un qualche rapporto con Serrano e stesse mettendo in difficoltà di proposito la famiglia Valle? Potrebbe essere un’idea…

Piccola segnalazione- per tutto il corso della puntata mentre Valentina e Claudio venivano interrogati hanno continuato a dire di essersi incontrati per parlare della scomparsa di Chiara. Peccato però che ancora l’uomo non sapeva nulla della figlia…Ma tanto neppure gli svegli poliziotti se non sono accorti…

 

Leggi altri articoli di Gossip e TV

1 commento per “Dov’è mia figlia anticipazioni, trama terza puntata 18 settembre 2011”

  1. Settembre 15, 2011

    […] Leggi anche: Anticipazioni terza puntata di Dov’è mia figlia? […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close