Gossip e TV

Elisabetta Canalis con Stacy Keibler non ha solo Geroge Clooney in comune

Da Toronto si diffondono voci di un ritorno di fiamma per George Clooney, visto più volte in compagnia di Stacy Keibler. Elisabetta è dimenticata. Questo appare chiaro a tutti, guardando le foto del bel George a passeggio con la Keibler, ex lottatrice di wrestling, oggi modella e attrice. Il quotidiano Toronto Sun ha pubblicato una […]


Da Toronto si diffondono voci di un ritorno di fiamma per George Clooney, visto più volte in compagnia di Stacy Keibler.
Elisabetta è dimenticata. Questo appare chiaro a tutti, guardando le foto del bel George a passeggio con la Keibler, ex lottatrice di wrestling, oggi modella e attrice. Il quotidiano Toronto Sun ha pubblicato una foto dei due, sorridenti, con la spilungona Stacy avvolta in un vestitino nero che lasciava poco spazio alla fantasia. Da notare che la Keibler, con i 107 centimetri di gambe, svetta accanto all’attore più bello del mondo. I due in serata hanno poi lasciato insieme un party, e sono stati ancora ripresi in dolci atteggiamenti.
La Keibler e la nostrana Elisabetta hanno un’altra cosa in comune, oltre alla relazione con Clooney. Entrambe devono parte della loro fortuna a Dancing with the Star, il programma molto seguito negli States dove star e starlette dello show business provano a ballare, riproposto anche in Italia con il titolo Ballando con le Stelle. Stacy partecipò nel 2006, dopo anni passati a fare la star nel World Wrestling Entertaiment. Ora è Elisabetta la protagonista del programma, dove è stata invitata proprio grazie alla sua relazione con Clooney, che l’ha resa famosi anche negli Stati Uniti.
La storia tra Stacy Keibler e George Clooney era nata nel mese di luglio, ma tutti i giornali di gossip l’avevano già data per conclusa. Clooney infatti si era presentato al Festival del cinema di Venezia, per presentare il nuovo film “Le Idi di Marzo”, senza l’avvenente nuova fiamma. Ma l’ex wrestler è un tipo tosto e non ha mollato la presa. Al suo ritorno Clooney è tornato da lei, e da allora le apparizioni pubbliche dei due sono sempre più frequenti. Ci viene da dire, povera nostra Elisabetta.. Addio caro George.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.