Gossip e TV

Amici news: non si placano le polemiche su Alessandra Amoroso

Amici news: non si placano le polemiche su Alessandra Amoroso – Era nata qualche settimana fa la polemica che vede coinvolta Alessandra Amoroso, accusata di essere stata scortese con alcuni fans. La cantante pugliese ha subito un vero e proprio attacco, per un gesto ritenuto ingiusto da chi la sostiene dai tempi in cui indossava […]


Amici news: non si placano le polemiche su Alessandra Amoroso – Era nata qualche settimana fa la polemica che vede coinvolta Alessandra Amoroso, accusata di essere stata scortese con alcuni fans. La cantante pugliese ha subito un vero e proprio attacco, per un gesto ritenuto ingiusto da chi la sostiene dai tempi in cui indossava la tuta azzurra nel talent show Amici di Maria De Filippi. Ma cosa era successo esattamente? Sotto accusa sarebbe stato l’atteggiamento della Amoroso, che in seguito ad un concerto a ad una cena, si sarebbe rifiutata di fare foto e firmare ulteriori autografi con un gruppo di giovani fans che l’attendevano all’uscita del ristorante. In particolar modo Alessandra avrebbe discusso in modo abbastanza concitato con la madre di una sua fan, che aveva accusato la cantante di essersi montata la testa. Inutile dire che l’episodio ha scatenato una serie di polemiche, sia a favore che contro la ragazza salentina. Partecipe dell’accusa era stato anche Alfonso Signorini, che non aveva nascosto la sua condanna nei confronti dell’atteggiamento di Alessandra Amoroso, ritenuto di superiorità.

Alessandra Amoroso si difende in un’intervista a DiPiù – Ma Alessandra non ci sta a farsi additare come persona montata e poco umile, e spiega nuovamente le sue ragioni a DiPiù. Lo aveva fatto più volte in queste settimane, sia dal vivo nel corso dei suoi concerti, sia nella sua pagina di facebook. Ma niente era servito a placare un gruppo (pare ristretto) di fans delusi. Così a DiPiù Alessandra Amoroso ha raccontato l’accaduto. “C’erano una ventina di persone fuori che gridavano il mio nome ma io ero esausta e non mi sono fermata a firmare gli autografi – spiega la vincitrice di Amici 8 – Così una volta in macchina ho sentito ‘buuuuu’, allora sono scesa e ho urlato a una signora che io non me lo merito“. Alessandra si giustifica dicendo che proprio non ce la faceva a firmare qualche autografo, in quanto erano le 3 di notte ed era molto stanca, e per questo ritiene di essere “stata contestata in modo esagerato” e di aver per questo “reagito con troppo impeto“. La Amoroso ritiene di essere sempre stata molto disponibile con i suoi fans, e per questo dice: “(…) vorrei essere capita, soprattutto da chi dice di volermi bene, non sono un robot che non prova stanchezza, sono una persona“.

E voi che ne pensate?

 

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici news: non si placano le polemiche su Alessandra Amoroso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.