Gossip e TV

Brad Pitt parla del matrimonio con Jennifer Aniston: era noioso

Brad Pitt parla del matrimonio con Jennifer Aniston – Sono passati sei anni dalla fine della favola d’amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Ed ora che ognuno ha la sua vita, Brad Pitt può svelare quali erano stati i problemi alla base della rottura tra loro. Lo ha raccontato alla rivista Parade: “A un […]


Brad Pitt parla del matrimonio con Jennifer Aniston – Sono passati sei anni dalla fine della favola d’amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Ed ora che ognuno ha la sua vita, Brad Pitt può svelare quali erano stati i problemi alla base della rottura tra loro. Lo ha raccontato alla rivista Parade: “A un certo punto era diventato palese che volevo fare un film che raccontasse una vita interessante perché io non la stavo vivendo. Penso che il mio matrimonio c’entrasse qualcosa. Credevo fosse quello che in effetti non era“. Ma il divo di Holliwood ci tiene a precisare una cosa sulla sua dichiarazione, che poteva far intendere che la bellissima Jennifer Aniston fosse una persona noiosa: “Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate in questo modo. Jen ha tante cose da dare. E’ una donna incredibilmente esilarante e rimane una mia amica – e continua – Quello che stavo cercando di dire non era che Jenn fosse noiosa, ma che io mi stavo annoiando di me stesso e che ne ero l’unico responsabile.

L’amore con Angelina Jolie – Brad Pitt, già in preda ai dubbi per quanto riguardava il suo matrimonio, aveva trovato terreno fertile nel film Mr and Mrs Smith, dove aveva incontrato la sua attuale compagna Angelina Jolie. E così uno degli uomini più desiderati dalle donne di tutto il mondo aveva avuto un colpo di fulmine, tramutatosi poi in un grande amore. Per la sua attuale compagna, con la quale ha ben sei figli, Brad Pitt ha solo belle parole: “E’ una grande mamma. Io sono davvero felice di averla accanto“. Ora si sente realizzato in tutto, sia per l’amore della sua compagna, sia per i loro figli. “Sono soddisfatto di aver fatto determinate scelte, di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia – ha detto Brad Pitt – Una famiglia è un’impresa rischiosa, perché maggiore è l’amore, maggiore è la perdita. Questo fa parte del gioco. Ma io prendo tutto!“.

Quindi, dopo il matrimonio con Jennifer Aniston la vita di Brad Pitt è stata tutt’altro che noiosa, e questo sembra avergli dato la felicità. Cosa ne penserà la sua ex moglie?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Brad Pitt parla del matrimonio con Jennifer Aniston: era noioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.