Gossip e TV

Sangue Caldo anticipazioni, trama terza puntata venerdì 23 settembre 2011

E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Sangue Caldo la nuova fiction di canale 5. Siete curiosi di sapere quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda venerdì 23 settembre 2011? Ecco le nostre anticipazioni sulla trama della terza puntata di Sangue Caldo. Ieri abbiamo assistito al secondo omicidio illustre. Dopo […]


E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Sangue Caldo la nuova fiction di canale 5. Siete curiosi di sapere quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda venerdì 23 settembre 2011? Ecco le nostre anticipazioni sulla trama della terza puntata di Sangue Caldo. Ieri abbiamo assistito al secondo omicidio illustre. Dopo la morte di Gabriel Garko nella prima puntata è arrivata ieri la seconda: anche Asia Argento che nel film Anna Rosi è stata uccisa da Fontana l’uomo che l’aveva sposata solo per rubarle i soldi della rapina alla Banca Commerciale. E nella prossima puntata che cosa succederà? Antonia riuscirà a trovare suo fratello Sergio? E il commissario: metterà da parte gli istinti “amorosi” che sente nei confronti della ragazza che invece per sua moglie è come una figlia? Ecco le anticipazioni.

Sangue Caldo anticipazioni ( trama terza puntata venerdì 23settembre 2011)

Antonia non si è ancora rassegnata al fatto di non sapere dove si trovi suo fratello. Non si rende neppure conto che il commissario non prova solo del semplice affetto nei suoi confronti. Nel frattempo le cose nel mondo del lavoro vanno meglio e Antonia inizia a frequentare degli ambienti più raffinati…Ci sono delle novità anche in amore…La serenità però non sembra destinata  a durare molto.

A Roma torna anche Loretta che vuole rivedere Antonia: deve sapere tutta la verità ma non sa che la ragazza ha un’idea sbagliata di come sono andate le cose…Antonia sembra non voler più avere nulla a che fare con la migliore amica di suo madre.

Sergio non pensa ad altro che a come ritrovare sua sorella. Ha capito però che il suo padrone non gli darà mai i soldi che gli servono e allora decide di tentare il grande colpo. Anche Enea si mette nei guai. Inizia a essere un uomo di cui avere paura…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.