Gossip e TV

Manuela Arcuri: fu Silvio Berlusconi a rifiutarla

Secondo nuove intercettazioni, sarebbe Silvio Berlusconi a rifiutare Manuela Arcuri e non il contrario. Il Premier non avrebbe apprezzato un’intervista concessa dall’attrice a Le Iene. Praticamente dalle stelle alle stalle per la bella Arcuri e nel giro di poche ore. Oggi, a pochi giorni dalla beatificazione di Manuela Arcuri da parte del pubblico per essersi […]


Secondo nuove intercettazioni, sarebbe Silvio Berlusconi a rifiutare Manuela Arcuri e non il contrario. Il Premier non avrebbe apprezzato un’intervista concessa dall’attrice a Le Iene. Praticamente dalle stelle alle stalle per la bella Arcuri e nel giro di poche ore. Oggi, a pochi giorni dalla beatificazione di Manuela Arcuri da parte del pubblico per essersi tirata indietro alle avance del Premier , la situazione sembra rovesciata. Stando alle ultime intercettazioni pubblicate e relative ad alcune conversazioni tra Manuela Arcuri, Silvio Berlusconi, Taranti e la show girl Francesca Lana, pare fosse stato proprio il Presidente del Consiglio a rifiutare Manuela, sebbene lei si fosse detta disponibile a un incontro. La situazione, già complessa di suo, si arricchisce di nuovi particolari che minacciano in primis l’ ottima reputazione della donna e, in più, le vedono tolto quel privilegio che, solo poche ore fa, la fece diventare un’eroina della rete. Manuela in TV con il personaggio di Antonia in Sangue Caldo, non ha ancora commentato la vicenda che la vede protagonista e della quale, per ovvie motivazioni, non si è fatta menzione nella prima puntata di Verissimo di cui è stata ospite.

La vicenda, dopo quanto ricostruito di sarebbe svolta in questo modo. Dopo aver appreso, dalla sua amica Francesca Lana, l’interesse del Premier nei suoi confronti il 28 Gennaio 2009, Manuela si trova a parlare al telefono con Tarantini e preoccupata per un casting al quale avrebbe dovuto partecipare suo fratello Sergio, dice a Giampaolo Tarantini che, se Berlusconi lo avesse aiutato, lei sarebbe stata disposta a ricompensarlo.. Secondo la Guardia di Finanza la parola ricompensa, utilizzata dalla stessa Arcuri, farebbe riferimento alla prestazione sessuale richiesta. Pochi giorni dopo, quando il meccanismo ormai era in moto e il Presidente era stato informato delle richieste da parte dell’attrice, Manuela rilascia una video intervista al programma Le Iene, nella quale si diverte a commentare in forma anonima le prestazioni sessuali dei suoi amanti. Vedendo questa intervista, Berlusconi si è tirato indietro, facendo capire a Manuela di non essere più interessato.

Leggi anche: Manuela santa subito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuela Arcuri: fu Silvio Berlusconi a rifiutarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.