Gossip e TV

Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano insieme a Uomini e Donne

E’ pace fatta tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche se non sapremo mai se avevano davvero litigato o quale sia stato il reale motivo che aveva condotto la coppia più bella di Uomini e Donne a lasciarsi. Il periodo di crisi pubblico è durato poche settimane ma sono bastate ai fans di Leonardo e […]


E’ pace fatta tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche se non sapremo mai se avevano davvero litigato o quale sia stato il reale motivo che aveva condotto la coppia più bella di Uomini e Donne a lasciarsi. Il periodo di crisi pubblico è durato poche settimane ma sono bastate ai fans di Leonardo e Diletta, e allo stesso modo a chi è loro contro, a scatenare messaggi su messaggi.

Una crisi che Leonardo aveva a metà annunciato durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie, quando per la prima aveva rotto la perfezione di quel rapporto lasciandosi andare a dei commenti negativi sottolineando che i momenti di difficoltà e periodi bassi ci sono in tutte le coppie. Di lì in poi la separazione, Diletta che su richiesta dell’ex tronista lo lascia da solo per amore. Poi Leo che sembra ormai deciso a voltare pagina anche se ha sempre commentato che nessuno dei due aveva commesso errori. Lei che paziente nel frattempo aspettava un cenno.

Non è mancato il ramificarsi della telenovela con comparse varie e la sempre presente Bubi, ma questa è un’altra storia…

Ciò che interessa oggi è che Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme e non si tratta di voci ma di un ritorno ufficiale. E’ stato lui stesso a confermare la notizia dopo che entrambi erano stati avvistati insieme e felici in un centro commerciale. Adesso Leo anticipa che il loro amore, la loro vita insieme, saranno tutelati da una maggiore privacy… Forse, dimentica che si sono conosciuti in un programma televisivo e che grazie a UeD hanno lavorato uno accanto all’altra per tutta l’estate.

Insomma, il dubbio che la crisi sia stata architettata per riprendere quota resta, ma per tutti i sostenitori della coppia e dell’amore l’importante è vederli belli, felici e soprattutto insieme, magari nella prossima puntata delle coppie di Uomini e Donne.

Leggi anche Leonardo e Diletta insieme nella puntata delle coppie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano insieme a Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.