Gossip e TV

Andrea Cocco deluso dal Grande Fratello e non solo

L’ultimo vincitore del Grande Fratello, Andrea Cocco, appartiene di certo ad un prototipo diverso da quasi tutti quelli che l’hanno preceduto. Già a vederlo nel reality, per non parlare di quando ha vinto, in tanti ci siamo chiesti come facesse a rimanere in quella Casa e che cosa l’avesse portato a vincere. Ancora oggi Andrea […]


L’ultimo vincitore del Grande Fratello, Andrea Cocco, appartiene di certo ad un prototipo diverso da quasi tutti quelli che l’hanno preceduto. Già a vederlo nel reality, per non parlare di quando ha vinto, in tanti ci siamo chiesti come facesse a rimanere in quella Casa e che cosa l’avesse portato a vincere. Ancora oggi Andrea Cocco conferma ciò che pensavano la maggioranza dei telespettatori, che lui con quel mondo aveva ben poco da condividere. In realtà l’ha sempre detto, ha sempre dichiarato che l’unica ragione per cui ha partecipato al Grande Fratello era per concedersi la possibilità di tornare in Italia.

Questo l’unico intento nel quale è riuscito, ma in un’intervista al quotidiano Libero si affretta ad aggiungere che il ritorno l’ha pagato a caro prezzo. Andrea ha perso Szilvia, la sua ex fidanzata, e lo dice adesso che non vuole più accanto neanche Margherita Zanatta.

Oltretutto il bel modello italo-giapponese è deluso proprio da ciò che gli ha dato la notorietà. Conferma che non rifarebbe mai e poi mai un’altra edizione del GF e il perché è fin troppo semplice: Andrea Cocco non ha mai ricevuto la vincita che spetta al primo classificato del reality show. Niente di niente da nessuno.

Ma non è solo questo a deludere e rendere insofferente l’ex gieffino. Lui non era pronto e non voleva tanta notorietà, non voleva che la sua vita e i suoi amori diventassero cosa pubblica, non ha mai accettato le imposizioni da contratto e ancora non ammette che la gente e i giornalisti si interessino tanto alla sua relazione con Margherita.

Certo tutto ciò è facilmente comprensibile perché Andrea è sempre stato molto riservato, fino a quando tutta la sua vita è stato sbattuta in prima serata su Canale 5, se poi aggiungiamo che non ha ricevuto i soldini che ha vinto, tutto si complica.

Sono passati quasi 6 mesi dalla sua vittoria al GF, quel premio prima o poi arriverà nelle sue mani?

Leggi anche Andrea Cocco e Margherita, amore e tradimenti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Andrea Cocco deluso dal Grande Fratello e non solo

  1. Ma dico io, se si dice tanto riservato perché ha partecipato a questo gioco sapendo che la sua vita privata sarebbe messa in palio ?????????????? Per tornare in Italia ci sono tante ma tante altre soluzioni !!!!!!!!!
    L’avevo detto io, Ferdinando meritava di vincere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.