Gossip e TV

Distretto di Polizia 11 anticipazioni, Luca Benvenuto ci sarà?

Ritornano le anticipazioni di Distretto di Polizia 11. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato a grandi linee di quello che sarà la trama principale di questa undicesima serie e vi abbiamo raccontato che ci saranno tanti nuovi ingressi. E i vecchi protagonisti? Oggi ci occupiamo di Luca Benvenuto. Come vi abbiamo detto quest’anno lo vedremo […]


Ritornano le anticipazioni di Distretto di Polizia 11. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato a grandi linee di quello che sarà la trama principale di questa undicesima serie e vi abbiamo raccontato che ci saranno tanti nuovi ingressi. E i vecchi protagonisti? Oggi ci occupiamo di Luca Benvenuto. Come vi abbiamo detto quest’anno lo vedremo solo per due puntate dopo tante stagioni che lo hanno visto al Decimo Tuscolano e le ultime due in cui è stato totalmente protagonista. Quello che ci lascia un pò perplessi è il promo che in questi giorni stiamo vedendo in tv: si può facilmente intuire, dalle poche immagine mostrate che Luca sarà colpito da un colpo di arma da fuoco. Ora la domanda che ci poniamo è: morirà?

Nelle precedenti anticipazioni di Distretto di Polizia 11 vi abbiamo detto che Luca, interpretato dal bravo Simone Correnti, lascerà il suo amato Decimo Tuscolano perchè ha fatto domanda di trasferimento. Sappiamo che dovrebbe andare a lavorare a Torino. Ma prima potrebbe succedere qualcosa di molto forte… Vi dicevamo che nella pubblicità vediamo chiaramente una scena in cui l’investigatore Benvenuto viene ferito ma non riusciamo a capire quale sia l’entità del  colpo.

Di certo è che Luca dalla terza puntata in poi non ci sarà più, quindi tutti i fans se ne dovranno fare una ragione. Ma come avverrà questa sparatoria? Pare che, già dalle prime battute di questa undicesima serie, faremo la conoscenza del cattivo di turno. Dovrebbe trattarsi di un certo Corallo, che sarà protagonsita dello scontro a fuoco.

Dopo tante stagioni nel Distretto romano anche Luca quindi lascia. L’anno scorso è stato il protagonista assoluto insieme alla ritrovata Claudia Pandolfi. Quest’anno invece si cambia ma come sempre siamo sicuri che gli appassionati si affezioneranno ai nuovi protagonisti che hanno tanto da raccontare. Nuove storie di vita e nuovi volti per la fiction più longeva della tv. Vedremo se la qualità resterà comunque alta e se il pubblico risponderà in modo favorevole a tutti i cambiamenti.

Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Distretto di Polizia 11 anticipazioni, Luca Benvenuto ci sarà?

  1. comunque se Luca muore vadano a quel paese gli sceneggiatori e anche Valsecchi. E poi gli appassionati di distretto, stanno aspettando da tanti anni il ritorno di Mauro Belli che non è morto e di Ardenzi. facciamo in modo creare qualche colpo di scena clamoroso che non sia la morte di qualche personaggio amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.