Gossip e TV

Un amore e una vendetta raddoppia, va in onda martedì e mercoledì

In questa prima fase di stagione non avevamo ancora assistito a profondi cambiamenti nei palinsesti televisivi: ma eccoci accontentati.  Il primo riguarda la fiction Un amore e una vendetta, sapevamo infatti che questa settimana ci sarebbe stato un doppio appuntamento ma non secondo le ultime novità. In un primo momento infatti canale 5 aveva previsto […]


In questa prima fase di stagione non avevamo ancora assistito a profondi cambiamenti nei palinsesti televisivi: ma eccoci accontentati.  Il primo riguarda la fiction Un amore e una vendetta, sapevamo infatti che questa settimana ci sarebbe stato un doppio appuntamento ma non secondo le ultime novità. In un primo momento infatti canale 5 aveva previsto per il suo palinsesto la messa in onda delle serie tv il mercoledì, il giorno classico, e poi anche venerdì, al posto di Sangue Caldo che è finito settimana scorsa. Rivoluzione: Un amore e una vendetta andrà in onda domani sera, martedì e poi dopodomani. Il perchè di questa scelta? Difficile dirlo ma sicuramente la scelta è legata agli ascolti.

Non sveliamo l’arcano neppure se diamo uno sguardo alla guida tv di Mediaset: alla data di venerdì troviamo ancora sul palinsesto la fiction Un amore e una vendetta, quindi non sappiamo cosa ci sarà al posto delle vicende di Lorenzo, Laura e Marco. La guida infatti non è stata modificata, i cambiamenti di cui vi abbiamo parlato li abbiamo notati seguendo i vari promo in tv. Nell’ultimo che va in onda da ieri mattina vediamo che i giorni scelti sono appunto martedì e mercoledì.

Per martedì il palinsesto prevedeva la messa in onda del film Io & Marley che a questo punto potrebbe slittare a venerdì anche se, sempre dando un’occhiata ai vari promo, abbiamo visto che circola sempre da ieri il trailer de Alla ricerca della felicità. Sarò questo il film di venerdì sera? Molto probabilmente si. Speriamo di esser stati chiari, purtroppo quando ci sono in mezzo tanti cambiamenti è tutto più difficile.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.