Gossip e TV

Un amore e una vendetta anticipazioni ultima puntata e ultimo omicidio

Purtroppo la fiction Un amore e una vendetta stasera giunge alla sua ultima puntata, ma le anticipazioni rivelano un finale all’altezza delle precedenti sette puntate.


Puntata dopo puntata la fiction Un amore e una vendetta ha conquistato una bella fetta di telespettatori, tutti sono in attesa di vedere stasera, 23 novembre 2011, l’ottava puntata.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un amore e una vendetta sorprendono per il susseguirsi di tensione scena dopo scena fino a scoprire chi ha innescato tanto odio e tanta dolore. L’amore è quello tra Laura e Andrea, la vendetta appartiene a più persone, l’odio, il rancore e i ricatti hanno dominato per anni, ma stasera scopriremo tutti i segreti.

Le anticipazioni finalmente rivelano dove si trova il molo 13… Non è al porto, quel maledetto molo 13 si trova nei sotterranei di Villa Ginestra, era il luogo segreto dove tantissime donne straniere prive di possibilità economiche venivano aiutate a partorire e poi costrette ad abbandonare i loro figli. Neonati che venivano poi vendute a famiglie benestanti, tra questi piccoli c’è anche Olga, la figlia del vicequestore. Ecco svelato il perché dei ricatti di Alberto accettati dal questore in silenzio.

Prima di scoprire il molo 13 Laura e Andrea hanno già scoperto che lei non è figlia di Alberto, che la sua vera madre era una giovane slovena, Petra, che quello che lei credeva suo padre l’aveva cresciuta come una figlia negando anni dopo alla donna di rivederla. Quella donna è Rosaspina, il cadavere nella cassa giunta sulla spiaggia. Alberto racconta di un litigio tra loro, di una caduta accidentale, della richiesta a Paolo, Luca e Marco di far sparire nei fondali quel corpo di donna.

Laura ne rimane sconvolta e quando scopre tutta la verità non può che gridare il suo disprezzo ad Alberto.

L’ultimo omicidio riuscito è ancora per mano di Marco, ormai fuori controllo uccide Alberto dopo un violento scontro. E’ Andrea il prossimo, Marco gli spara per l’ennesima volta a distanza di dodici anni… ma non sarà lui a perdere, non questa volta.

Leggi anche le anticipazioni di tutta la puntata di stasera di Un amore e una vendetta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.