Gossip e TV

Sarò sempre tuo padre anticipazioni seconda e ultima puntata

Mentre la prima puntata della fiction Sarò sempre tuo padre ha già sfiorato il 24% di share, le anticipazioni svelano cosa accadrà nella seconda e ultima puntata.


Stasera, 30 novembre 2011 andrà in onda la seconda e ultima puntata della miniserie Sarò sempre tuo padre che vede protagonista principale Beppe Fiorello. Prima di passare alle anticipazioni confermiamo il prevedibile successo della prima puntata perché con 6.713 telespettatori e uno share del 23,91% Sarò sempre tuo padre ha battuto non solo la fiction Baciati dall’amore su Canale 5 ma lo scoglio rappresentato da Ballarò su Rai 3. Una vittoria netta dovuta di certo alla ormai nota bravura del piccolo Fiorello ad interpretare ruoli drammatici, ma anche al purtroppo attualissimo argomento trattato nella fiction stessa. Con dolore l’attore si è calato nella parte del padre separato che a 40 anni vede andare in frantumi la sua vita. Antonio è sposata da dieci anni con Diana, hanno un figlio di 6 anni, Andrea. Lui è instancabile sul lavoro ed un padre affettuoso, ma trascura la donna che le è accanto, pur amandola la considera solo come madre e moglie sottovalutandola e mortificando le sue aspirazioni e dimenticando i suoi desideri. Diana lo lascia, immediata la separazione, l’assegno di mantenimento, le spese, la mancanza di un tetto e dell’amore della sua famiglia. L’angoscia è sempre più forte, il nervosismo sale e Antonio perde il lavoro e si ritrova a dover chiedere aiuto alla Caritas.

Vediamo le anticipazioni della seconda ed ultima puntata di Sarò sempre tuo padre. E’ il compleanno del piccolo Andrea che vuole accanto a sé i suoi genitori, al papà ha chiesto in regalo la macchina telecomandata della polizia ma ad Antonio non è rimasto niente così decide di non andare alla festa. Il bambino è deluso mentre Antonio continua a sprofondare, non può dare più niente a suo figlio e l’avvocato della moglie lo aiuta nel rendere la sofferenza ancora più grave. Fino a quando capisce che la sua condizione è simile a quella di tanti altri padri. È con gruppo di nuovi amici che riesce a rialzare la testa e a trovare la forza per combattere per i suoi diritti. Trova un nuovo lavoro e riconquista la fiducia di suo figlio. Inizia la sua battaglia mentre Diana capisce quanto amore ha da regalare il suo ex marito al loro bambino.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.