Gossip e TV

Baciati dall’amore, anticipazioni puntata stasera 13 dicembre

Andrà in onda stasera su Canale 5 la quinta e penultima puntata della fiction Baciati dall’amore che vede tra i protagonisti Pietro Taricone, Marisa Laurito, Lello Arena, Gaia Bermani Amaral e Giampaolo Morelli. Le anticipazioni della puntata del 13 dicembre 2011 di Baciati dall’amore svelano che tra Carlo e Valentina l’amore resta ancora imprigionato da cose non dette e da ostacoli vari, ma non è l’unica relazione a dare emozioni. Vediamo con le anticipazioni di Baciati dall’amore cosa ci riservano i simpatici protagonisti. La coppia principale che ci fa sospirare e sorridere, Carlo e Valentina, dopo il nuovo riavvicinamento dettato dalla passione impossibile da controllare si da l’ennesimo addio. Anche questa volta è la bella biologa ad arrabbiarsi con Carlo. L’ex fidanzato Tommaso le ha svelato che Carlo è ancora sposato e che quindi la sta prendendo in giro. Valentina delusa ancora una volta lascia Carlo, lui ripiomba nella disperazione ma a suggerirgli la giusta strada è suo padre. Gaetano Gambardella gli consiglia di trovare la sua ex moglie, Maria, e di chiudere una volta per tutte con il suo passato. Intanto, proprio dal carcere dove il papà di Carlo è ancora chiuso, la direttrice vive altre dolci emozioni per l’uomo che continua ad essere indicato come il boss Bambardella dal giudice Trevisol. Il vero boss non vuole più sentire ragioni, vuole la morte del suo sosia, ma tutti i tentativi falliscono. Anche Enzo è sotto il mirino della camorra ma Gaetano ha un piano per salvare se stesso e il suo nuovo amico. Anche Luce ha qualcosa da rivelare a Tommaso, mentre il giovane Trevisol è sempre più innamorato di Luisa. La giovane giocatrice ha però una cotta per il suo allenatore ma presto scopre qualcosa di sconcertante. Un altro amore sboccia, è quello tra Antonio e la bella veterinaria. E anche Camila scopre che il ragazzo di cui è innamorata è lo stesso con cui chatta da tempo. Una serie di emozioni da non perdere, appuntamento alle 21,20 su Canale 5.


Andrà in onda stasera su Canale 5 la quinta  e penultima puntata della fiction Baciati dall’amore che vede tra i protagonisti Pietro Taricone, Marisa Laurito, Lello Arena, Gaia Bermani Amaral e Giampaolo Morelli. Le anticipazioni della puntata del 13 dicembre 2011 di Baciati dall’amore svelano che tra Carlo e Valentina l’amore resta ancora imprigionato da cose non dette e da ostacoli vari, ma non è l’unica relazione a dare emozioni.

Vediamo con le anticipazioni di Baciati dall’amore cosa ci riservano i simpatici protagonisti. La coppia principale che ci fa sospirare e sorridere, Carlo e Valentina, dopo il nuovo riavvicinamento dettato dalla passione impossibile da controllare si da l’ennesimo addio. Anche questa volta è la bella biologa ad arrabbiarsi con Carlo. L’ex fidanzato Tommaso le ha svelato che Carlo è ancora sposato e che quindi la sta prendendo in giro. Valentina delusa ancora una volta lascia Carlo, lui ripiomba nella disperazione ma a suggerirgli la giusta strada è suo padre. Gaetano Gambardella gli consiglia di trovare la sua ex moglie, Maria, e di chiudere una volta per tutte con il suo passato. Intanto, proprio dal carcere dove il papà di Carlo è ancora chiuso, la direttrice vive altre dolci emozioni per l’uomo che continua ad essere indicato come il boss Bambardella dal giudice Trevisol. Il vero boss non vuole più sentire ragioni, vuole la morte del suo sosia, ma tutti i tentativi falliscono. Anche Enzo è sotto il mirino della camorra ma Gaetano ha un piano per salvare se stesso e il suo nuovo amico.

Anche Luce ha qualcosa da rivelare a Tommaso, mentre il giovane Trevisol è sempre più innamorato di Luisa. La giovane giocatrice ha però una cotta per il suo allenatore ma presto scopre qualcosa di sconcertante.

Un altro amore sboccia, è quello tra Antonio e la bella veterinaria. E anche Camila scopre che il ragazzo di cui è innamorata è lo stesso con cui chatta da tempo.

Una serie di emozioni da non perdere, appuntamento alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.